Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 20 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

27 Novembre 2016
Miss Vesuvio 2016 La Finale
di Stefania Castella



Miss Vesuvio 2016 La Finale
Miss Vesuvio 2016

Miss Vesuvio 2016, Domenica 27 Novembre la finale al Teatro Ricciardi di Capua: presentano la Serata Barbara Di Palma e Gianni Simioli 

 

Le luci del palcoscenico, il flash dei fotografi, gli sguardi attenti del pubblico, la musica che accompagna le sfilate, ma soprattutto la grande emozione delle giovani partecipanti, pronte a coronare il loro sogno di conquistare la coroncina simbolo di vittoria.

 

Domenica sera il Teatro Ricciardi di Capua (CE) si accenderà di colori sfavillanti e risuonerà di note suadenti per la finalissima dell’ottava edizione di Miss Vesuvio, il concorso di bellezza ideato da Anna Maione e Nicola Pinto e capace di conquistarsi, anno dopo anno, sempre più gradimento sull'intero territorio regionale. La serata conclusiva della lunga maratona 2016 sarà presentata da due conduttori d’eccezione, Barbara Di Palma, inviata della nota trasmissione Rai “La vita in diretta”, e Gianni Simioli, inconfondibile voce di Rtl e Radio Marte.

 

A giudicare le 26 aspiranti reginette provenienti da ogni posto della regione Campania sarà una giuria qualificata composta da attori, esperti di moda e del mondo dell’intrattenimento. A loro l’arduo compito di valutare ogni aspetto delle performance delle giovani concorrenti e soprattutto di decretare tra loro la nuova Miss Vesuvio, che riceverà la possibilità di frequentare per un anno la scuola di formazione cinematografica “La Ribalta”, che da anni collabora con la manifestazione, e diversi contratti di lavoro con gli sponsor del concorso di bellezza che quest’anno è arrivato alla fase finale dopo ben 21 tappe che hanno toccato alcuni dei luoghi più suggestivi della Campania, abbinando allo spettacolo e alla bellezza anche la valorizzazione del territorio.

 

Appuntamento dunque per domenica 27 novembre a partire dalle ore 19:30 per un evento che promette di divertire ma anche di dare un’importante occasione di mettersi in mostra e compiere i primi passi nel mondo dello spettacolo alle tante aspiranti miss.

 

L’accesso è gratuito ma su invito.








  Altre in "Cinema e spettacolo"