Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 19 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

18 Novembre 2022
Gianluca Mech raddoppia e in tv torna Per me su Rai2
di Stefania Castella



Gianluca Mech raddoppia e in tv  torna Per me su Rai2
Mech con Magnini e Togni

 

 

Da domani, sabato 19 novembre intorno alle 9.30, Gianluca Mech torna nel cast del programma "Per Me", prodotto dalla Me Production di Elio Bonsignore.

 

Alla conduzione Samanta Togni e Filippo Magnini che ogni settimana ci regaleranno preziosi spunti per prendersi del tempo da dedicare al proprio benessere con consigli su un corretto stile di vita. A tal proposito, il guru delle diete Tisanoreica Gianluca Mech chiederà al nutrizionista Lorenzo Cenci tutte le curiosità legate agli alimenti più salutari. Con Gianluca Mech, inoltre, attraverso Guinot e Mary Cohr, arriva sul piccolo schermo il mondo dell’estetica professionale.

 

Dulcis in fundo, il tecnico di pasticceria Giacomo Vitali, in compagnia di Magnini, preparerà delle colazioni light e lowcarbo, sia dolci che salate, molto semplici e gustose, svelando i valori nutrizionali di ogni pietanza e le loro proprietà benefiche.

 

"Sono molto felice di tornare in Rai con un programma ricco di contenuti, a cui ho partecipato già nella passata stagione televisiva" racconta soddisfatto Gianluca Mech che ogni domenica, alle 10.10, continua il suo impegno accanto a Maria Grazia Cucinotta e a Giacomo Vitali nel programma di La7 "L'ingrediente perfetto", sempre targato Me Production, i cui ascolti nelle ultime settimane hanno registrato un notevole incremento.








  Altre in "Cinema e spettacolo"