Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 20 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloAlessandro Ceronetti

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

05 Agosto 2013
Loano: cabaret, musica e danza per la C.R.I.
di Alessandro Ceronetti


Loano: cabaret, musica e danza per la C.R.I.LOANO (SV) - Si svolgerà a Loano, lunedì 5 agosto, nel Giardino del Principe, la quinta edizione di "Una città per sognare". Si tratta di uno spettacolo di varietà organizzato dall'Associazione per lo Sviluppo e la Promozione Sociale Culturale e Turistica della Liguria, che intratterrà il pubblico con esibizioni di canto, danza e cabaret.

La serata, a favore del comitato locale della Croce Rossa Italiana, prenderà il via alle 21:30 con la conduzione di Francesca Orlando, una delle show girl provenienti da "Veline", il programma che va in onda su Canale 5.

Sul palco si esibiranno Simona Briozzo, Alice Rando, Ray Fiore e il tenore Mattia Pelosi, che proporranno un repertorio canoro composto da successi internazionali, canzoni d'autore ma anche da brani lirici. Le esibizioni di danza sono invece affidate all'A.S.D.C.Ginnastica La Danza della Fenica, diretta da Anna tricomi e Sandy Giunta. Daniele Raco, comico e musicista professionista, sarà invece protagonista di uno spettacolo di cabaret: la sua esperienza quale intrattenitore e monologhista, maturata anche sui palchi di Zelig, darà un tocco ancora più speciale e divertente all'evento.

La serata, a ingresso gratuito, si incastra perfettamente in queste calde giornate di agosto e sarà sicuramente accolta con piacere da tutti i vacanzieri che affollano la costa ligure, che potranno così aggiungere un appuntamento in più al loro programma estivo.






  Altre in "Cinema e spettacolo"