Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 19 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - MusicaStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

14 Marzo 2019
Parioli Theatre Club, voci dell'anima sul palco
di Stefania Castella



Parioli Theatre Club, voci dell'anima sul palco
E. Turner

La data evento imperdibile, venerdì 15 Marzo quando Eric B Turner (U.S.A.) & Mario Donatone Trio, conquisteranno il palco del Parioli Theatre Club.

Una serata con un'orchestra di ben 25 elementi, 'The Almost Big Blues Band' formazione "all stars" nata nelle Officine Musicali del Borgo, insieme per regalare un concerto senza pari. Subito dopo il live di Eric B Turner la serata continuerà sui ritmi più funkeggianti, mantenendo lo spirito Groove del concerto. Eric Turner cresciuto nel sud degli Stati Uniti, in Texas, immerso nel gospel, blues, R&B, funk e soprattutto in quella grandissima Soul Music che ha, nel sud degli Stati Uniti, partorito i suoi più grandi rappresentanti, come Percy Sledge e Fats Domino, porterà sul palco, tutto il suo mondo musicale.

La sua vocalità, prodigiosa per estensione e colore, darà luce ad una carrellata di superhit, classici e più contemporanei, che hanno reso immortale e conosciuta in tutto il mondo la grandissima musica "black".

Dopo aver collaborato con giganti della black music quali Diana Ross e Mariah Carey, aver girato il globo come leader del gruppo gospel "The Harlem Voices", essere stato il leader dei Temptation e dei Drifters, aver calcato i palchi di Broadway con diversi musical e aver partecipato a numerose fiction USA in ruoli vari, Eric ha deciso di seguire la sua grande passione: il soul e dedicare ad esso gran parte delle sue energie.

Eric B Turner sarà accompagnato da:

Mario Donatone (tastiere e voce)

Angelo Cascarano (chitarra basso e voce)

Roberto Ferrante (batteria e voce)

Venerdì 15 Marzo

Eric B Turner & The Almost Big Blues Band

PARIOLI THEATRE CLUB

via Giosuè Borsi 

Apertura ore 20:00 Inizio spettacolo ore 21:30 

Infoline: 3339951643








  Altre in "Musica"