Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 29 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

05 Luglio 2020
Barbara De Santi e l'estate top della Dreaming Management
di Stefania Castella



Barbara De Santi e l'estate top della Dreaming Management
Pamela Perricciolo. Dreaming Management

Fine settimana sold out per la Dreaming Management in tour con Barbara De Santi

Un’estate attesissima per tanti versi questa 2020 arrivata dopo mesi di buio e claustrofobia a causa della pandemia con cui tutti abbiamo dovuto fare i conti, ma con la speranza e la voglia forte di ricominciare. Ricominciare si deve, e si può nel rispetto di se stessi e degli altri. Lo sanno bene tutti gli operatori dei settori più disparati da quelli dell’intrattenimento a quelli della ristorazione, ai gestori di locali che hanno visto per mesi la difficoltà del momento più complesso che si ricordi, il futuro pieno di incertezza fino al momento in cui si è chiarito che con le dovute cautele si può ricominciare. E ricomincia toccando l’Italia da nord a sud la Dreaming Management agenzia leader per lo spettacolo e il management aziendale che è riuscita a portare ventate di nuova energia. Gli ultimi fine settimana infatti sono stati di grandi numeri con il tour che ha visto partecipe l’amatissima Barbara De Santi volto noto del parterre di Uomini e Donne. Il suo enorme seguito televisivo sfociato anche sulle sue pagine social, dal vivo è stato un abbraccio che nonostante le dovute distanze e le dovute cautele ha saputo dare e restituire tutto l’affetto mancato in questi mesi. -Più stanca o più felice? -le chiedo. “Più felice”. Risponde con la voce che sprigiona entusiasmo. “Le persone che ho incontrato sono state tutte molto cordiali. Si sono sentite accolte. Molte mi seguivano attraverso i social altri in TV. Dopo questa chiusura non potendo andare in trasmissione è stato bello poter incontrarsi personalmente, mi hanno detto di aver sentito la mia mancanza a Uomini e Donne, come anch'io ho sentito la loro. Rivedersi dopo tanti mesi di chiusura è stata una grande emozione. Ci tengo a dire che tutte le serate si sono svolte in sicurezza, nel rispetto delle normative, tra mascherine, disinfettanti e le giuste distanze, e sono state nonostante tutto, tutte sold out. Ho potuto constatare con mano la realtà di luoghi incantevoli cui tutti dobbiamo sapere di poter ritornare, perché tornare a vivere è importante, con attenzione e rispetto è assolutamente possibile”.

E il tour ha toccato prima Bergamo nell'ultimo fine settimana di giugno e fatto tappa a Treviglio nel Centro Estetico di Francesca Di Giovanni per poi spostarsi a sud dove la sede della Dreaming si muove sotto la direzione dell’ imprenditrice digitale Federica Cappello. Così lo scorso venerdì nell'incantevole cornice calabrese Barbara è stata a Gagliato provincia di Catanzaro attesissima ospite dell’Hair-stylist Antonio Battaglia giovane designer del capello, titolare di un’accademia attiva in tutta Italia, per un pomeriggio di immersione totale nella cura e nella bellezza. La serata è poi proseguita con la cena della Dreaming sempre in ordine di rispetto e sicurezza, nello splendido Ginevra Lounge a Montepaone. Luogo incantato affacciato sul Mar Ionio. Lasciata la costa Ionica il team si è mosso alla volta di Rende per un sabato di abbraccio d’affetto, nella dolcissima gelateria Poppi i cui i titolari hanno voluto la Dreaming e il sorriso di Barbara per festeggiare i 7 anni di attività.

Caldissima la domenica vissuta invece in terra marchigiana in quel di Porto San Giorgio (provincia di Fermo) un successo straordinario nel delizioso Gran Caffè Pasticceria Patrizio e Daniela dove in tanti sono accorsi per “un caffè con Barbara” segno del legame della bella De Santi con il pubblico, che vede in lei la semplicità unita alla spontaneità, quella che sa fare la differenza tra personaggio e persona. “Ho visto in tanti volti, la voglia di ricominciare” dice Barbara. E un sorriso a volte può aiutare anche a trovare l’energia per ripartire. Sorriso che il pubblico ricambia e che un po' cancella anche il segno della stanchezza dei chilometri macinati per poter distribuire un attimo di spensieratezza.

Il tour terminerà lunedì a Civitanova Marche quando Barbara nel pomeriggio sarà ospite del prestigioso stabilimento balneare Cala Maretto, dove alla grande eleganza si unisce la qualità del cibo e la spettacolarità di un luogo dall’allure unico. Per Barbara De Santi un’estate grandiosa insomma, che avrà un momento imperdibile a Padenghe del Garda nota località turistica che si specchia sul Lago di Garda, dove ci sarà l’inaugurazione il 19 luglio della sede nord della Dreaming Management che proprio sotto la sua guida muoverà grandiosi passi verso un nuovo brillante futuro.








  Altre in "Società"