Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Mercoledì 24 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

09 Luglio 2020
Sogno di una notte di piena estate con la Dreaming Management
di Stefania Castella



Sogno di una notte di piena estate con la Dreaming Management
Pamela Perricciolo

Tappa salentina per la Dreaming Management che mescola lavoro e relax toccando l’Italia da nord a sud e ci mostra angoli di preziosa bellezza.

Un lungo viaggio nelle bellezze del nostro paese quello che la Dreaming Management intraprende in questa estate dal sapore dei nuovi inizi. Tocca da nord a sud luoghi incantevoli scoprendone la bellezza e la bontà, come in questa nuova tappa pugliese. La Dreaming ha deciso infatti con Pamela Perricciolo di visitare questa meravigliosa regione unendo momenti di lavoro a lunghi pomeriggi di relax e per farlo ha scelto la favolosa masseria Elysium di Mesagne in provincia di Brindisi. Luogo d’incanto dallo scenario incredibile, tra giardini curatissimi e l’unicità di una piscina spettacolare, ideale per ritagliarsi momenti di totale immersione nella natura. Immancabile la tappa nella magia di un’oasi distesa tra le splendide spiagge di Porto Cesareo l’Hookipa Beach tra acque trasparenti, un allestimento come a Panama ma rigorosamente salentino… A fare da cicerone una delle punte di diamante dell'agenzia: Amedeo Venza Influencer, esperto di comunicazione, organizzatore di eventi, e in questa tappa in salento anche i due nipoti di Pamela, Giovanni e Giuseppe. Il team ha cenato in ristoranti caratteristici come lo strepitoso Osteria Del Leone nel cuore del centro storico della città barocca. E proprio tra le tappe del centro storico, non poteva mancare una sosta in un locale il cui nome è tutto un programma: il Golosoasi un posto in cui di sicuro la dieta non è gradita! Luoghi pieni di tradizioni, stradine antiche, cura dei dettagli e memorie che resistono, la sintesi di questo viaggio in salento. La Dreaming sempre tra l’eccellenza, continua instancabile il suo lavoro su tutto il territorio nazionale raggiungendo sempre nuovi traguardi. Partirà infatti dal prossimo lunedì la collaborazione con la Gio+ di Montecosaro nelle Marche azienda leader nel campo delle calzature con un Made in Italy che è garanzia del perfetto connubio tra innovazione e artigianato di alta qualità.

L’azienda sarà lo sponsor ufficiale di Donna Pamela per i prossimi mesi. Un nuovo grandioso risultato targato Dreaming Management.








  Altre in "Società"