Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 14 agosto 2020    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

24 Luglio 2020
Dreaming Management: grandi eventi e un nuovo debutto
di Stefania Castella



Dreaming Management: grandi eventi e un nuovo debutto
Pamela Perricciolo. Dreaming Management

Inaugura la nuova sede nord il team Dreaming guidato da Pamela Perricciolo

Si arricchisce di una nuova sede la Dreaming Management agenzia di spettacolo e management, che sotto la guida di Pamela Perricciolo conferma la grossa solidità e presenta entusiasmanti novità. La scorsa domenica grande party per il debutto della sede nord che in quel di Desenzano del Garda si muoverà guidato dal volto TV Barbara De Santi e affiancherà i già noti siti delle Marche e del Sud la cui guida è affidata alla giovane e intraprendente imprenditrice digitale Federica Cappello.

Nell’incantevole location del Bistrot Lago Garuti di Padenghe sul Garda la serata è stata ricca di emozioni e il taglio della torta, la conclusione di un evento in cui si sono raccontati progetti, traguardi e New entry. Tra queste ultime Max Bertolani attore e giocatore di Football Americano, volto televisivo molto amato e mai dimenticato che ha avuto modo di raccontare un po' di sé e dell’impegno con la Dreaming. Fondatore della prima Accademia di Football Americano in Italia, curerà per l’agenzia tutti gli eventi sportivi. Il suo sorriso radioso, e la sua verve, sono state raccontate da Rete Brescia con la quale la Dreaming avvierà una collaborazione ad ottobre, che vedrà la luce di un nuovo format con la partecipazione di tutti i componenti dell’agenzia.

La Dreaming Management si conferma così marchio sempre più compatto e punto di riferimento per più aziende come la Coltri da anni attiva nel settore dell’Aerotecnica che ha affidato al team la cura della propria pubblicità, o come Nicolò Ciarapica giovane imprenditore nel settore calzaturiero, con la voglia di ripartire dopo l’incertezza dei mesi di Lock down, che accompagnerà la Dreaming nelle serate evento del Festival di Venezia. Una vetrina dall'incredibile valore, tappa che inorgoglisce l’instancabile Pamela Perricciolo: “Si, per fortuna stiamo lavorando tanto” conferma entusiasta, attraversando da Nord a Sud un’Italia dalla voglia di ricominciare a vivere, lavorare, ripartire con la sicurezza di un marchio a cui assegnare con certezza la propria fiducia.








  Altre in "Società"