Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 20 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

07 Settembre 2021
Venezia 78 riflettori puntati sui Tisanoreica Awards: tutti i premiati della prima edizione
di Stefania Castella



Venezia 78 riflettori puntati sui Tisanoreica Awards: tutti i premiati della prima edizione
Un momento dei Tisanoreica Awards

Grande successo per la cerimonia di premiazione della prima edizione dei Tisanoreica Awards, tenutasi ieri, 6 settembre, presso lo spazio Hollywood Celebrities Lounge del Lido di Venezia.

 

Il riconoscimento tenutosi nell’ambito degli eventi della 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia  nasce per iniziativa di Gianluca Mech, presidente della Gianluca Mech spa, per celebrare i 110 anni dell’azienda ed è dedicato alla memoria di Giovanni Mech, padre di Gianluca.

 I Tisanoreica Awards hanno l’obiettivo di premiare tutte quelle personalità appartenenti al mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria o legate all’attualità che nel corso del 2020/21 si sono distinte per le proprie impeccabili qualità umane e professionali o che seguono la filosofia e i valori vicini a Tisanoreica (cibo, ricerca scientifica, ecologia e/o salute).

 Padrona di casa della serata, la giornalista e conduttrice tv Monica Marangoni, che ha accolto sul palco i premiati: Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica; l’attrice Monica Cruz; il produttore Elio Bonsignore; il patron di “Marateale” Nicola Timpone; il Prof. Antonio Paoli; il Dott. Lorenzo Cenci; Natale Nigra e Roberto Gotti. A consegnare i riconoscimenti, realizzati dal Maestro orafo Michele Affidato, il direttore generale della Gianluca Mech SPA, Fabio Dresti; la showgirl Aida Yespica; la conduttrice e modella curvy Elisa D’Ospina; Miss Earth Italy 2020 e Miss Europe 20019 WNTM Giulia Ragazzini; le attrici Claudia Conte ed Elvia Llauder.

 

“Sono davvero felice per il grande successo che ha ottenuto la prima edizione dei Tisanoreica Awards” commenta Gianluca Mech, che aggiunge: “Sono stati tanti gli ospiti di prestigio così come gli amici e i collaboratori che in tutti questi anni hanno lavorato con noi per portare avanti tutti gli studi scientifici e le attività legate all’azienda”.

 

 

La serata si è conclusa con una cena di gala nel maestoso ed elegante Hotel Excelsior.








  Altre in "Società"