Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 18 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

04 Agosto 2022
Aperte le iscrizioni alla decima edizione del Web Fest più amato al mondo
di Stefania Castella



Aperte le iscrizioni alla decima edizione del Web Fest più amato al mondo
J. De Nardis

 

 

Torna l’appuntamento con il Digital Media Fest, il festival dei prodotti audiovisivi webnativi che si terrà a Roma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022.

Arte, cultura, proiezioni, formazione.. tre giornate all’insegna della creatività, attese da professionisti del settore, produttori e amanti del web.

Il festival è creato e diretto dalla regista e giornalista Janet De Nardis.

 

Un appuntamento speciale, un compleanno che vedrà premi speciali rivolti ai giovani talenti!

Da lunedì 1 agosto è stato possibile iscrivere la propria opera: webserie, cortometraggio, vertical video, prodotto di realtà virtuale o aumentata, pilot o fashion film al concorso che da 10 anni porta in Italia prodotti da tutto il mondo ed è volano di collaborazioni internazionali.

Le iscrizioni si chiuderanno il 22 settembre, sarà possibile iscriversi al concorso attraverso la piattaforma filmfreeway. I bandi sono consultabili sul sito www.digitalmediafest.it.

 I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione il 12 Dicembre

Promosso dal MIC e patrocinato da altre importanti realtà come il Parlamento Europeo e Roma Lazio Film Commission, il Digital Media Fest, promette di stabilire un dialogo concreto tra il mondo dei creativi e quello dell’editoria e dell’industria cinematografica, televisiva, pubblicitaria, musicale e ovviamente di animazione.  

 

 

 

Janet De Nardis, ideatrice del DMF ha dichiarato: quest’anno si riparte dal digital per dare una scossa al cinema. Grazie a importanti collaborazioni il Digital Media Fest permetterà ai creativi di dialogare con produzioni e istituzioni per rilanciare la passione della settima arte.








  Altre in "Società"