 | P. Caldonazzo |
La sorella di Nathaly, tra i concorrenti della diciassettesima edizione de "L'Isola dei famosi", è stata ospite della trasmissione “Turchesando”
Prosegue, ogni sabato e domenica su Radio Cusano Campus, dalle 13, l’appuntamento con Turchese Baracchi alla guida di “Turchesando”, salotto radiofonico con interviste "senza filtri" ai beniamini del mondo dello spettacolo e dell’attualità.
Tra gli ospiti dell'ultimo week-end non è passata inosservata Patrizia Caldonazzo, sorella di Nathaly, indiscussa protagonista dell'edizione in corso de “L’isola dei famosi”. Per l'occasione, Patrizia ha difeso a spada tratta sua sorella, tracciando un ritratto ben diverso da quello che sta emergendo in questi ultimi giorni sul web: "Nathaly è una donna molto dolce e in gamba, una grande mamma e sorella, anche io ho avuto degli scontri con lei nella vita come tutti ma non è aggressiva come sta emergendo. Si trova da sola nell’isola, giorno e notte. Ho saputo che gli operatori di notte non ci sono, lasciano le telecamere fisse e lei sta totalmente da sola in quell’atollo, ci vuole una grande forza".
Sugli aspetti meno piacevoli legati alla rete, inoltre, la Caldonazzo ha dichiarato: "Vorrei puntualizzare un aspetto molto fastidioso, quello del web. Non rispondo perché sarebbe una battaglia quotidiana contro cattiverie feroci nei confronti non solo di mia sorella ma di tutti i partecipanti. Ho letto cose che non sono vere su mia sorella, innanzitutto lei non è una persona maleducata, in quelle condizioni di freddo e fame, sei in condizioni di stress e tiri fuori il peggio di te. Anche Andrea Lo Cicero, che io conosco molto bene come una splendida persona, non è così come sta uscendo fuori, quindi è il contesto che ti fa diventare in un certo modo". E sempre a proposito dell'ex rugbista, Patrizia ha dichiarato: "C'è molto maschilismo nelle parole di Andrea Lo Cicero e mia sorella non è una arrampicatrice sociale, siamo state cresciute da una madre sola e ci siamo sempre guadagnate il pane da sole, non ci siamo mai fatte mantenere da un uomo. Non è una soubrette mancata
perché ha lavorato al Bagaglino e adesso è una pittrice quotata e fa teatro".
|