Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 25 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

TravelGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

21 Marzo 2020
Siate prudenti
di Gian Maria Rosso



Siate prudenti
Sudafrica

In questo momento tutti i Tour Operator stanno comunicando con molto tatto informazioni sulla situazione delle loro attività e del COVIS 19 di seguito riporto il comunicato di Trip Advisor.

Per chi organizza viaggi questo periodo sarà un calvario, in quanto il non aver certezze è la peggiore cosa che ci può succedere. In fondo viaggiare è la cosa più bella che abbiamo, e i soldi che spendiamo nei viaggi sono sempre quelli che non rimpiangeremo mai.

In questo momento mi è difficile scrivere di viaggi, mi viene il blocco allo stomaco.

In ogni caso sto cercando di migliorare con la fotografia, e con la postproduzione delle fotografie, in modo di essere pronto al prossimo viaggio a documentare meglio il mio percorso e le mie emozioni

 

Cari viaggiatori,

 

 

In quanto sito a cui milioni di persone nel mondo si affidano per i loro viaggi, Tripadvisor monitora da vicino l'impatto del coronavirus (COVID-19) sui viaggiatori e sul settore dei viaggi.

 

 

Che siate a casa o in viaggio, abbiamo veramente a cuore la vostra salute. Proprio per questo, desidero condividere alcune risorse che abbiamo creato e le azioni che stiamo adottando per aiutarvi a prendere decisioni informate sui vostri piani di viaggio.

 

 

Vi aiutiamo a prendere decisioni sui viaggi

 

 

Poiché questa situazione evolve rapidamente, sappiamo che regna un'atmosfera di incertezza e che i viaggiatori si chiedono se sia il caso di cambiare i programmi di viaggio futuri. Per questo motivo, da oggi Tripadvisor pubblicherà avvisi relativi alle destinazioni che l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha indicato come gravemente colpite. Abbiamo anche attivato una nuova pagina di risorse per condividere in un unico posto tutte le ultime informazioni sui viaggi correlate al COVID-19 reperite da fonti affidabili.

 

 

Vi teniamo informati se siete in viaggio

 

 

I proprietari di strutture attive nel settore dei viaggi si adattano all'impatto del COVID-19, modificano gli orari, cambiano i servizi forniti o decidono persino di chiudere temporaneamente. Noi aggiorniamo quotidianamente le notizie sul nostro sito per tenere informati i viaggiatori. Stiamo inoltre facendo tutto il possibile per aiutare le strutture nelle regioni colpite, fornendo loro suggerimenti e consigli su come superare questo periodo difficile.

 

 

Cosa potete fare per non compromettere la salute

 

 

Che siate a casa o in viaggio, l'OMS raccomanda di praticare una buona igiene per proteggersi dall'infezione, ossia lavare le mani frequentemente con sapone o igienizzante a base di alcol, mantenere una certa distanza rispetto a chiunque stia tossendo o starnutendo ed evitare di toccarsi occhi, naso e bocca. Se vi ammalate, seguite i consigli medici.

 

 

Per maggiori informazioni, consultate la pagina delle risorse. Potete anche mettervi in contatto con altri viaggiatori e partecipare nei forum di Tripadvisor a discussioni sul COVID-19 e su come può incidere sui vostri piani.

 

 

Siate prudenti,

 

 

   

 

Steve Kaufer
Co-fondatore e CEO
Tripadvisor

 







  Altre in "Travel"