Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 18 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

TravelGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

20 Gennaio 2021
Viaggi fotografici ?
di Gian Maria Rosso



Viaggi fotografici ?
Ale

 

Siamo degli incalliti viaggiatori e siamo OTTIMISTI. Così sicuri che ritorneremo non solo più a sognare ma anche a viaggiare. Così stiamo organizzando 2 VIAGGI FOTOGRAFICI.

Come periodo pensavamo l'estate e Settembre, in quanto sono date CREDIBILI. Ma in questo momento la cosa più importante è smettere di sognare e iniziare a programmare di nuovo il nostro futuro.

Come d'altronde facevamo un anno fa.

Perché due viaggi fotografici, e non solo due vacanze? Perché è importante questa volta portare a casa un ricordo indelebile della bellezza de mondo che ci circonda.

E questa volta il ricordo che ci dobbiamo portare a casa dovrà avere la massima qualità. In modo che sia uno stimolo per iniziare a raccontare ciò che cè di bello nel mondo, raccontare

a tutti i nostri amici che il mondo non finisce al di fuori della nostra porta di casa. E abbiamo dei mesi per prepararci.

Abbiamo del tempo per iniziare a migliorare la nostra fotografia. Ma anche a imparare a fare dei video, in quanto sono questi ultimi quelli che porteranno emozioni ai nostri amici quando li guarderanno.

Un viaggio sarà in Namibia e in questa settimana siamo stati in contatto con il responsabile del Tour Operator locale per 30 minuti al telefono. È Piemontese, quindi siamo riusciti a parlare in modo perfetto attraverso Whatsapp.

Stiamo discutendo la logistica e il prezzo, che sarà molto competitivo. In Namibia la situazione sanitaria è ok, solo nelle grosse città hanno dei contagi, ma nei resort e luoghi turistici tutti stanno bene (anche perché luoghi isolati e micro realtà locali).

Abbiamo scelto la Namibia in quanto il nostro viaggio nel 2017 ci ha lasciato un ricordo stupendo. I colori e i viaggiare con facilità sulle piste di sabbia non ha paragoni. La natura è ancora abbastanza incontaminata e la popolazione molto cordiale, e poi.... si mangia bene, sia nei resort che nei paesi. 

Tutto ciò ci porta a sperare in bene.

A presto news sulla pagina : https://www.phototravelling.it/viaggi/

 

 info@phototravelling.it








  Altre in "Travel"