Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Martedì 05 luglio 2022    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - MusicaStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

13 Maggio 2022
Annalisa Minetti, showcase con festa al Tema Roma per lanciare il suo tour
di Stefania Castella



Annalisa Minetti, showcase con festa al Tema Roma per lanciare il suo tour
Annalisa Minetti

 

Straordinaria serata per uno dei simboli della musica italiana nel locale a due passi dalla Piramide Cestia diventato punto di riferimento per lo spettacolo nella Capitale, tanti i vip presenti da Antonella Elia ad Alma Manera.

La mezzanotte sta per scoccare quando Annalisa Minetti termina uno showcase che più che una piccola esibizione è un vero e proprio concerto che ha il sapore della libertà. Il locale Tema Roma, diventato negli ultimi mesi vero e proprio punto di riferimento per lo spettacolo dal vivo nella Capitale, si è vestito a festa per un party esclusivo in cui la cantante ha annunciato alla stampa e ai tanti vip presenti la partenza del suo nuovo tour. 

“Sono davvero emozionata non solo di partire per un tour, ma già di cantare qui davanti a voi stasera dopo due anni difficili. Il tour partirà da Salerno e poi andrò in tutta Italia, ringrazio tutta la mia squadra e la mia famiglia che rende possibile il realizzarsi di tanti miei sogni”, ha dichiarato emozionata Annalisa Minetti che poi ha regalato un annuncio a sorpresa “Il 2022 sarà un anno straordinario perché a fine mese sarò a Londra nelle vesti di conduttrice di Io Talent Europe insieme a tanti grandissimi nomi come Sabrina Salerno, i Boomdabash, Mario Biondi, Umberto Tozzi e tanti altri”. Un grande evento internazionale dunque per Annalisa Minetti, che sarà la prima conduttrice non vedente al mondo.

Annalisa Minetti ha dimostrato una straordinaria vitalità, la stessa del suo manager Nicola Vizzini che sta lavorando in totale sinergia con Tema Roma: “Questa serata in onore di Annalisa Minetti è soltanto uno dei tanti grandi eventi che vogliamo portare nella Capitale, presto ci saranno grandi sorprese televisive per Tema”, mentre la proprietà nella persona di Gianluca Mansueto ha spiegato: “Siamo davvero soddisfatti di quanto stiamo ottenendo con Tema Roma, un locale nuovo dal target ampio e la presenza di Annalisa Minetti ci onora. Ringraziamo i nostri sponsor che hanno reso possibile tutto questo, in particolare YYM Store Italia e Hubscher Roma con i loro meravigliosi abiti”.

A condurre la serata è stata l’elegantissima giornalista e showgirl Paola Zanoni con la voce di Cristina Ramondino che ha accompagnato Annalisa Minetti sul palco, mentre tanti sono i vip che non hanno voluto mancare all’appuntamento: la sorridente Antonella Elia, la cantante Alma Manera, i due ballerini Tip e Tap direttamente da Tu si que vales, il popolare conduttore Filippo Bisciglia, l’attore Pietro Delle Piane, il rocker Hania, l’attrice Eleonora Pieroni, l’artista Francesco Forte, il cantante Marcello Cirillo, l’attrice Antonella Angelucci, l’influencer Luca Muccichini, il mago Heldin e  la top influencer Roberta Maddalena.

La serata è stata realizzata da Amigò e Tema Roma in collaborazione con YYM Store Italia e Hubscher Roma, l’appuntamento con la prima data del tour di Annalisa Minetti sarà il prossimo 15 maggio a Salerno.








  Altre in "Musica"