Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 09 febbraio 2023    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

17 Novembre 2022
Torna il Red Carpet del Cuore nella splendida cornice di Villa Domi
di Stefania Castella



Torna il Red Carpet del Cuore nella splendida cornice di Villa Domi
Ornella Muti

 

Sabato 19 Novembre 2022 torna l’appuntamento con il Red Carpet del Cuore a Villa Domi. La Kermesse che giunge alla sua IX edizione, ideata da Ugo Autuori e Domenico Kontessa, ha l’obiettivo di sostenere il mondo dell’infanzia destinando, attraverso il premio Eccellenza del cuore, un contributo per la ricerca sulle malattie genetiche infantili.

L’attore e conduttore televisivo e radiofonico Beppe Convertini e la giornalista di Telecapri Cinzia Profita faranno gli onori di casa conducendo e presentando le varie fasi della serata che si aprirà con il Red Carpet Show su cui vedremo sfilare numerosi volti noti della TV, della musica e del giornalismo.

A Ornella Muti verrà assegnato il Premio Eccellenza del Cuore alla Carriera. Tra gli altri premiati della serata ci sarà anche Angelo Mellone Vicedirettore Rai del day time, Francesco Mirante imprenditore del settore nautico, Walter Wurzburger imprenditore e titolare del marchio “Kremoso Kaffè”, Walter Nudo, Vittoriana Abate inviata della trasmissione Porta a Porta, Mietta e Paolo Vallesi, la regista Rai Barbara Napolitano e il chirurgo Dario Martusciello.

 

Il Red Carpet Show si arricchisce di altre guests, tra cui Hoara Borselli, Mila Suarez, Milena Miconi, Fabrizia Santarelli, Veronica Ursida, oltre ad altre figure del campo della moda e dello spettacolo campano.

La raccolta fondi si articolerà attraverso un cena e dopocena con area friendly con Enzo Lama Show e il live di Paolo Vallesi e Mietta.

Prenotazione obbligatoria: italianbestmanagement@gmail.com








  Altre in "Società"