Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 28 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloGiorgia Piombo

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

27 Settembre 2016
Pintus non si smentisce mai, neppure in Amore
di Giorgia Piombo


Pintus non si smentisce mai, neppure in Amore

“And you can tell everybody, this is your song

 

It may be quite simple but now that it's done…”

 

E fu cosi che Pintus, “con quella faccia un pò così, quell’espressione un pò così”, dopo tre ore di sane risate e divertimento nel corso del suo spettacolo, non solo ha colpito il pubblico dell’Arena di Verona, ma l’Italia intera con un vero e proprio gran finale!

 

Sulle note di “Your Song” di Elton John, si è rivolto alla sua fidanzata Michela seduta in prima fila e l’ha fatto. Ha fatto la sua proposta di matrimonio: “perché so che staremo insieme per sempre, perché quando mi sveglio al mattino guardandoti sono molto più felice di quando mi addormento, perché l’amore non è rincorrersi, è passeggiare insieme..”.

 

Parole dolci e sincere che ognuno vorrebbe sentirsi dire dalla persona che ama e che lui, con grande coraggio e tanta emozione, ha fatto sentire a tutti, inginocchiandosi come da tradizione. Un vero e proprio colpo di scena e un Pintus 41enne commosso come mai l’avevamo visto prima. 

 

Il celebre volto di Colorado è stato calorosamente sostenuto dalla presenza del pubblico che con una scenografia a forma di cuore ha reso perfetto il momento. 

 

Inquadrati più volte dalle telecamere sono stati Federica Pellegrini e Filippo Magnini, coppia italiana del nuoto in pole position all’Arena, sorridenti e toccati dal momento. 

 

“Pintus@Arena Di Verona” è il nome dello show che ha avuto luogo il 10 settembre a Verona ma è stato mandato in onda su canale 5 lo scorso 25 settembre.


Video   






  Altre in "Cinema e spettacolo"