Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 18 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

29 Maggio 2020
Tulipani di Seta Nera in diretta streaming la conferenza stampa di presentazione della sezione Documentari
di Stefania Castella



Tulipani di Seta Nera in diretta streaming la conferenza stampa di presentazione della sezione Documentari
Tulipani di Seta Nera. La conferenza Stampa

Il prossimo primo giugno alle ore 17:30 in diretta streaming sui canali ufficiali del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera(sito ufficiale, pagina Facebook e YouTube) si terrà la conferenza stampa di presentazione della sezione “Documentari”.

Nel corso dell’incontro, che vedrà la partecipazione degli organizzatori della manifestazione Diego Righini e Paola Tassone, del Direttore artistico della sezione “Documentari” Mimmo Calopresti, del Presidente di Giuria Flavia Perina e degli altri membri della stessa (Valeria Milillo, Gianfranco Pannone, Esmeralda Calabria, Carlotta Cerquetti e Claudio Casale) verranno annunciati gli 8 documentari finalisti. Le categorie che verranno premiate nella serata finale della kermesse, che si terrà dal 18 al 22 giugno, dalle ore 17:30 alle 21, sempre in streaming ma anche in onda su canali Sky e del digitale terrestre includono: Miglior Sceneggiatura, Migliore Fotografia, Miglior Montaggio, Miglior Regia, Miglior Film Documentario e il Premio Speciale della Giuria per il Miglior Personaggio. La conferenza stampa sarà dotata del servizio d’interpretariato da/in lingua dei segni italiana (LIS) gentilmente offerto dall’Ente Nazionale Sordi – ENS Onlus. Il Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera è istituito dall'Associazione Università Cerca Lavoro con la partnership di Rai Cinema Channel, il supporto della Regione Lazio, del Ministero per i beni e le attività culturali e del Ministero dell’Istruzione, dell'Università e della Ricerca, il patrocinio della Roma Lazio Film Commission, di ANMIL Onlus (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro)e di ENS Onlus (Ente Nazionale Sordi) e la collaborazione con l’Istituto CineTv R. Rossellini.

I giornalisti che vorranno intervenire in video potranno prenotarsi entro domenica 31 maggio alla mail accrediti.tsn@gmail.com; stampa e pubblico che vorrà rivolgere delle domande durante la conferenza stampa potrà inviare i quesiti via WhatsApp al numero +39 349 858 5068.








  Altre in "Cinema e spettacolo"