Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 18 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

16 Agosto 2020
Melaverde un salto nel passato con Edoardo Raspelli
di Stefania Castella



Melaverde un salto nel passato con Edoardo Raspelli
Raspelli e Hidding. Ph Elena Tiraboschi

Domenica 16 agosto Edoardo Raspelli alle 11.50 per Melaverde Editing Fino a fine agosto Edoardo Raspelli torna a tener compagnia agli spettatori di Melaverde il popolare domenicale di Canale 5, ideato da Giacomo Tiraboschi.

Il " cronista della gastronomia " si alternerà, una settimana sì ed una no, con Ellen Hidding alle 11.20 ma invece sarà al fianco della conduttrice olandese tutte le domeniche dalle 11.50 alle 13.

Domenica 16 agosto 2020 Ore 11.50 Melaverde Editing

Edoardo Raspelli: Ritorno al Medioevo

Melaverde fa simbolicamente ancora una volta,un salto nel passato, nel Medioevo. Approfittando della bellezza ancora integra di Castellarquato, cittadina in Provincia di Piacenza, le telecamere riprenderanno quelli che erano i mestieri di una volta, dal candeliere al forgiatore di metalli, passando per arcieri, falconieri maniscalchi e musicisti. Ellen Hidding e Edoardo Raspelli, questa volta insieme, in una puntata molto speciale. Un ritorno alle tradizioni medievali di un paese che ha mantenuto miracolosamente intatta la sua straordinaria bellezza. Mestieri, alimentazione e tante altre curiosità che dal passato ritornano fino ai giorni nostri, in una puntata assolutamente da non perdere.








  Altre in "Cinema e spettacolo"