Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Martedì 01 dicembre 2020    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

23 Ottobre 2020
Francesco Bomenuto, unico italiano tra i protagonisti della soap "Una vita"
di Stefania Castella



Francesco Bomenuto, unico italiano tra i protagonisti della soap
Francesco Bomenuto. Ph Alessandro Bachiorri

Grande novità per “Una vita”: Francesco Bomenuto entra a far parte della soap iberica più amata in Italia, trasmessa ogni giorno su Canale5.

Unico italiano nel cast, il personaggio interpretato dall’attore di origini calabresi sarà introdotto nelle puntate che arriveranno in Italia dopo le festività natalizie. Poche le indiscrezioni trapelate sul ruolo che ricoprirà la new entry: Bomenuto, che ha fatto il suo ingresso sul set a inizi settembre, interpreterà il personaggio di Roger che si inserirà nelle vicende intrise di amore, passione, gelosia e vendetta ambientate ad Acacias 38.

Una vera svolta professionale a coronamento di tanti anni di studio e lavoro per Francesco Bomenuto con un ampio curriculum alle spalle tra cinema ("Tutti i Soldi del Mondo" di Ridley Scott) e tv ("Solo 2 - la serie"; "Il Paradiso delle Signore 3; "Come una madre").

“Sono profondamente felice di entrare a far parte della grande famiglia di ‘Una vita’, una delle soap opera più seguite e amate degli ultimi anni” commenta Bomenuto, che aggiunge: “È un’esperienza che mi sta insegnando tanto e ringrazio la produzione e i colleghi perché sul set ho trovato un clima molto accogliente e di elevata professionalità”.








  Altre in "Cinema e spettacolo"