Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 19 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

29 Aprile 2022
Martina Fusaro il debutto al cinema con Criminali si diventa
di Stefania Castella



Martina Fusaro il debutto al cinema con Criminali si diventa
Martina Fusaro ph. Francesco Marino

Una carriera che promette di arrivare in alto quella di Martina Fusaro diciannovenne di Civitavecchia al debutto con “Criminali si diventa” il film di Luca Trovellesi Cesana e Alessandro Tarabelli prodotto dalla Sydonia Production nelle sale dal prossimo 5 maggio che la vede al fianco di Ivano Marescotti, Ugo Dighero e Lodo Guenzi.

Il film, presentato nella sala stampa di Montecitorio, ruota tutto intorno al furto di un’opera d’arte dall’inestimabile valore. Film corale vede un intreccio di personaggi dotati tutti di un talento spiccato determinati a dare una sterzata ognuno alla propria vita improvvisandosi criminali mettendo in piedi la rapina del secolo. A guidare la banda di giovani iniziati al crimine Enzo interpretato da Ivano Marescotti esperto in furti d’arte convinto dalla nipote Elettra, i cui panni vestirà Martina, a tentare il colpo storico come già provato nel ‘75.

 

Martina iscritta a un corso di recitazione a 13 anni ha cominciato a muovere i primi passi nel teatro della sua città natale per poi approdare qualche anno dopo nella Black & White Management e dedicarsi al cinema. Tenace, brillante, solare con i piedi per terra è l’esempio di come la caparbietà sposata alla passione, possa portare a raggiungere picchi vertiginosi, luoghi in cui i sogni non conoscono limiti.








  Altre in "Cinema e spettacolo"