
Serata conclusiva della quarta edizione del concorso ideato da Riccardo Martini e diretto da Daniele Urciuolo in uno dei borghi più belli d’Italia
Asia Argento ospite d’onore della serata conclusiva della quarta edizione del Fara Film Festival ideato da Riccardo Martini e diretto da Daniele Urciuolo in uno dei borghi più belli d’Italia.
Domenica 23 luglio l’attrice e regista ha tenuto una masterclass a Palazzo Martini (via della Repubblica, Fara in Sabina) per poi incontrare il pubblico in piazza Garibaldi in serata, ntroducendo la proiezione del suo film “Incompresa” nel quale ha diretto Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko.
Durante l’evento, condotto da Renzo Di Falco e Claudia Tosoni, sono stati presentati lo spot “Fermati al rosso, e i cortometraggi “Da capo a 12” di Adamo Dionisi e Vanessa Cremaschi e “Il ballo” di Susy Laude, con gli autori in sala, e annunciati i vincitori del concorso internazionale di cortometraggi. Presenti anche l’attrice e produttrice Paola Sini e da Los Angeles le produttrici Giulia Lupetti e Holly Anderson Levow.
Il Fara Film Festival è realizzato grazie ai partner istituzionali Comune di Fara in Sabina, Provincia di Rieti e Regione Lazio e gli Sponsor Engineering 2K spa, In opera, Cogetras, MOVI.LOG., Car Camper, Farmacia Passo Corese, Kare, Edilcasa immobiliare, Consorzio Sabina DOP, Polimar srl, Sabina for Rome, Vita flex materassi, Casale Del Giglio, G.Edi.S. srl, Caseificio Seggiano e Giovanni Pietro Deroma. Il Festival è gemellato con Catania Film Fest, Milazzo Film Festival, Picentia short film festival, Parliamo di donne di Cantalupo in Sabina, Cineincontriamoci, E io ci sto – Il cinema sotto le stelle, Milano Acting Lab, Mujeres nel Cinema e Fiera Mondiale del Peperoncino - Rieti Cuore Piccante.
|