Con l'arrivo della nuova stagione televisiva, Cusano Italia TV (canale 264 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus si preparano per offrire un nuovo coinvolgente e ricco palinsesto. Conferme, graditi ritorni e tante emozionanti novità: l'offerta televisiva autunnale di Cusano è pronta per ripartire da lunedì 18 settembre.
Storie da raccontare, emozioni da vivere, riflessioni da condividere. “Alla Buonora” è il loft notturno accogliente in cui personalità del mondo dello spettacolo e della cultura racconteranno i momenti più significativi del loro percorso artistico, tra inediti retroscena e momenti di vita privata.
Dal lunedì al venerdì, dalle 23.30 a 00.30 su Cusano Italia Tv, Simone Lemmo e i suoi ospiti saranno parte di un racconto che vuole narrare un Paese che ha voglia di ritrovare la sua quotidianità.
Ospiti di questa settimana: Maurizio Mattioli, Marco Capretti, Ethan, Elena Bucci, Marco Sgrosso, Giulia D'Aloia, Maninni, Erica Mou, Grazia Schiavo e molti altri.
Come ogni martedì che si rispetti torna “Cose di Calcio”. In diretta tutti i martedì, dalle 21.30 alle 23.30 su Cusano Italia Tv, Debora Carletti e Flavio M. Tassotti ci accompagneranno per due ore di informazione calcistica insieme a giornalisti e ospiti illustri.
Serie A, Serie B, Serie C, calcio internazionale, in poche parole, lo sport più amato dagli italiani raccontato ed analizzato a 360°. A sorpresa un ospite fisso un po’ “scomodo”: “Er Viperetta” Massimo Ferrero.
Novità, risate, interviste, giochi ed ospiti di ogni genere, questo è il mercoledì di “Suite Selassiè”. L’ingrediente speciale sarete direttamente voi, con i vostri interventi social e le telefonate da casa. Con le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, in onda tutti i mercoledì, dalle 21:30 alle 23:30, su Cusano Italia Tv.
Il giovedì appuntamento immancabile con la cultura e l’arte di Cusano. Ritorna con una nuova programmazione “Stato dell’Arte”. Con alla guida l’instancabile Cesare Biasini Selvaggi, due nuove rubriche: “In viaggio” e “Italia che FAI”.
La prima incentrata sugli approfondimenti realizzati direttamente sul territorio, la seconda, in collaborazione con il FAI, il Fondo Ambiente Italiano, dedicata ai beni protetti e restaurati grazie al contributo dei cittadini.
Ospiti di questa settimana: Vittorio Sgarbi, Letizia Moratti, Roberto Lai, Oliviero Toscani, Luca Nannipieri, Carlo Vanoni, Luca Claudio Strinati, Fabrizio Moretti, Cristina Mazzantini Umberto Vattani, Andrea Bruciati, Dacia Maraini e molti altri.
Tutti i giovedì dalle 21.30 alle 23.30 “Stato dell’Arte” solo su Cusano Italia Tv.
Da lunedì 25 preparatevi perché parte “L’imprenditore e gli altri” ,un nuovo spazio di incontro in cui discuteremo insieme sui grandi temi dell’attualità, della politica e dell’economia come non è mai stato fatto prima. Con Stefano Bandecchi, ogni lunedì dalle 21:30 alle 23:30, sempre su Cusano Italia Tv.
Sintonizziamoci adesso sulle frequenze di Radio Cusano Campus.
Un punto di vista diverso dato da tre giornalisti d’eccezione su politica, cronaca e attualità. Chi ne uscirà indenne? “L’Italia s’è desta” è il nuovo programma Cusano in radiovisione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 11.00, su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Conducono Gianluca Fabi, Roberta Feliziani e Fabio Salamida.
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 alle 09:00 è il momento di “Aspettando Bagheera & Good morning Bagheera”. News quotidiane, informazione e tanto intrattenimento. Con Arianna Caramanti e Luca Bussoletti non mancheranno gli ospiti: questa settimana sarà la volta di Neri Marcorè, Bobby Solo e Lorenzo Flaherty. Mettete la sveglia presto e non perdetevi il morning show targato Radio Cusano Campus.
Ora è tempo di parlare di sport, ma come al solito, a modo nostro. Con Massimo Ferrero mettetevi comodi perché è il momento di “Ferrero - Non solo Sport”. Dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00, in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, tutto lo sport a 360° con “Er Viperetta”, Max Cannalline, Gianluca Scarlata e Paolo Bargiggia. Ne vedremo delle belle.
Restate sintonizzati per non perdere cosa ci riserverà la prossima settimana sui canali Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus!
|