Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Domenica 25 febbraio 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

08 Dicembre 2023
Cusano tv e radio: highlights e anticipazioni dal 9 al 15 dicembre
di Stefania Castella


Cusano tv e radio: highlights e anticipazioni dal 9 al 15 dicembre

 

 

 

Si apre una nuova settimana all'insegna della qualità e della varietà con Cusano Italia Tv sul canale 122 del digitale terrestre e Radio Cusano Campus. Continua l’impegno nell'offrire una programmazione diversificata, piena di contenuti interessanti e le migliori proposte in ambito di informazione, cultura e intrattenimento. Con Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus, ogni nuova settimana è un'esperienza unica.

 

 

CUSANO ITALIA TV

 

 

 

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Massimo Polese (Business Consultant), l’attore Edoardo Vivenzio, la schermitrice olimpica Elisa Di Francisca, il cantante Marco Ligabue, Georgina Marcus (Visagista e docente). A partire da lunedì 11 dicembre tra i tanti ospiti attesi in studio: il maestro pizzaiolo Matteo Vari; Annalisa Lanza del Teatro Helios; il giornalista esperto di musica Luca Guarneri; Flavio Iacones di Star People News; il regista Luca Alessandro.

 

 

 

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. Domenica 3 dicembre riflettori accesi sul contenuto della lettera anonima indirizzata al giornalista Fabio Camillacci e alla famiglia Orlandi, in merito alla scomparsa di Emanuela. Al centro della puntata in onda domenica 10 dicembre la scomparsa di Mirella Gregori, svanita nel nulla il 7 maggio 1983. In primo piano, il reportage di Aurora Vena sui luoghi di Mirella. Sarà presente in studio, in grande esclusiva, Maria Antonietta Gregori, la sorella di Mirella. Interverrà anche il legale della famiglia Gregori nonché Presidente di Penelope Italia avvocato Nicodemo Gentile.

 

 

 

RADIO CUSANO CAMPUS

 

 

 

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Annalisa Colavito e Arianna Ciampoli. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Claudio & Diana, coppia nella vita e nella musica; Massimiliano Ossini; Matteo Villardita.

 

 

 

EXTRAVAGANZA è il titolo del nuovo programma di Elisa D’Ospina in onda in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv tutti i lunedì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. La trasmissione accoglie tantissimi contenuti, svariati temi e ospiti ma, soprattutto, ha l’obiettivo di portare leggerezza e freschezza a tutti i follower che ascoltano Elisa e che la sostengono da sempre. Nel corso della puntata andata in onda lunedì 4 dicembre Simone Belli, il makeup artist delle dive che anticiperà tendenze natalizie e parlerà del suo super evento di Natale; l’influencer Giovanna Abate; Simone Zani commenterà il cast di Sanremo 2024 e ulteriori indiscrezioni; Nicola Santini e il suo unpolitically correct. Tra gli ospiti che interverranno lunedì 10 dicembre: il make-up artist della dive Simone Belli e Beniamino Baleotti che regalerà qualche ricetta natalizia.

 

 

 

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 5 dicembre Oriana Marzoli, Nicole Murgia, Micol Incorvaia e Alex Nuccetelli.

 

 

 

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 6 dicembre sono intervenuti Ill Grosso, File Toy, Aku, Shocca e Il Rappuso.

 

 

 

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra i temi trattati nel corso della puntata andata in onda giovedì 7 dicembre: albero o presepe?; tendenze addobbi natalizi 2023; le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez e Stefano De Martino; musica rap e trap sotto accusa, l'appello del Codacons.

 

 

 

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma - in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv - che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. La puntata andata in onda il primo dicembre ha parlato di tutte le declinazioni dell’amore e di come l’arte parla d’amore. Ospiti: Mario Adinolfi (presidente del Popolo della Famiglia); Monica Cirinnà (PD, prima firmataria decreto unioni civili); Federico Moccia (scrittore e sceneggiatore); Simone Regazzoni (filosofo); Marta Flavi (conduttrice tv); Dario Cassini (comico). Venerdì 8 dicembre 

 

 

 

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Sabato 2 e domenica 3 dicembre sono intervenuti Elisa D’Ospina, Stefano Andrea Macchi, Elena Ballerini e Micaela Foti. Già pronte le coppie di ospiti delle prossime due puntate: sabato 9 dicembre le sorelle Jessica e Clarissa Selassiè; domenica 10 dicembre Jasmine Rotolo e Francesca Pettinelli.

 








  Altre in "Cinema e spettacolo"