Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 27 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

23 Marzo 2024
RENATO ARDOVINO E FLAVIO MONTRUCCHIO CI SVELANO I SEGRETI DEI DOLCI DI PRIMO APPUNTAMENTO
di Stefania Castella


RENATO ARDOVINO E FLAVIO MONTRUCCHIO CI SVELANO I SEGRETI DEI DOLCI DI PRIMO APPUNTAMENTO

 

 

Re della pasticceria d’autore e pioniere del cake design in Italia, Renato Ardovino è diventato, negli ultimi anni, anche uno straordinario Cupido. Sono suoi, infatti, i dolci che chiudono le romantiche cene di Primo Appuntamento: il dating show, campione di ascolti, di Real Time con al timone Flavio Montrucchio.

Ardovino, padrone di casa de I Dolci del Primo Appuntamento, ha deciso di svelarci tutti i segreti di queste golosissime dolci creazioni che hanno contribuito alla nascita di tanti nuovi amori. Una speciale lezione di pasticceria che vedrà anche la partecipazione di un ospite d’eccezione-Flavio Montrucchio- il re di cuori del nostro piccolo schermo che, finalmente, nell’elegante torteria di Renato, a Battipaglia, potrà anche gustare i dessert protagonisti del suo programma.

I Dolci del Primo Appuntamento andrà in onda oggi alle 17.50 su Food Network (canale 33). Prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery, la trasmissione, scritta da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, è diretta da Alessandro Valbonesi.

 








  Altre in "Cinema e spettacolo"