Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Martedì 21 maggio 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

22 Aprile 2024
CUSANO ITALIA TV E RADIO CUSANO CAMPUS: HIGHLIGHTS E ANTICIPAZIONI 22 - 28 APRILE
di Stefania Castella


CUSANO ITALIA TV E RADIO CUSANO CAMPUS: HIGHLIGHTS E ANTICIPAZIONI 22 - 28 APRILE

 

Dal 22 al 28 aprile, Cusano Italia TV (canale 122 DTT) e Radio Cusano Campus vi offrono un palinsesto ricco di attualità, sport, cultura e divertimento.

 

 

 

"L'imprenditore e gli altri" apre la settimana di Cusano Italia Tv. Ogni lunedì, dalle 21:30 Stefano Bandecchi, insieme a Gianluca Fabi e Fabio Fortuna, affronteranno in studio le principali notizie riguardanti la situazione italiana e del mondo.  Nella prima parte della puntata di lunedì 22 si parlerà degli scenari bellici internazionali con il Gen. Domenico Rossi, Gen. Pasquale Preziosa e il Gen. Paolo Capitini; nella seconda parte, invece, il tema sarà il ritorno di Mario Draghi e ne parleremo con Tommaso Greco, fondatore di “Adesso!”, Emanuele Bonini (eunews)  e Gaetano Pedullà, direttore de La Notizia.

 

Martedì sera, sempre su Cusano Italia Tv, va in onda “Cose di Calcio”. Dalle 21:30, Debora Carletti e Flavio M. Tassotti analizzeranno con noi il derby della Madonnina e ci racconteranno i colpi di scena europei insieme ai volti più noti del calcio. Se ami il calcio martedì sai dove sintonizzarti!

 

Giovedì 25 aprile alle 21.30 su Cusano Italia TV torna “Stato dell’Arte”,  il programma che racconta l’attualità dell’arte e della cultura in Italia e nel mondo. Con Cesare Biasini Selvaggi a condurre, la scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di conoscere più da vicino l’artista Gonzalo Borondo; la filosofa e direttrice del festival POPSOPHIA Lucrezia Ercoli; il curatore Angelo Mazza; la Presidente della Commissione Attività e Beni culturali di Acri Donatella Pieri; il conduttore di “Art Attack”  Giovanni Muciaccia; la biotecnologa e cake designer Irene Mancuso; il doppiatore e direttore del doppiaggio Alessandro Quarta. Chi avremo ospite questa settimana? Scoprilo insieme a noi sui canali di Cusano Italia Tv.

 

Sabato 27 aprile, dalle 21:30 su Cusano Italia TV, preparatevi per il Saturday night show targato Cusano: “Alla buonora".  Simone Lemmo ci aprirà le porte del suo esclusivo loft tenendoci compagnia insieme ai suoi fantastici ospiti per vivere un sabato sera all'insegna del divertimento con musica, comicità e tante sorprese. Tra gli ospiti in studio questo sabato l’attrice e showgirl Eva Henger, lo speaker di RdS Marco Bazzoni in arte BAZ e la figlia di Elena Sofia Ricci e Pino Quartullo, Emma Quartullo.

 

"Gli sportivi della domenica" è il programma per chi ha lo sport che gli scorre nel sangue. Ogni domenica, dalle 14:00 alle 17:00 su Cusano Italia Tv, Arianna Galati e Francesco Acchiardi ci faranno vivere tante emozioni in vista delle Olimpiadi di Parigi con interviste,  commenti inediti  e news sportive  insieme agli atleti più famosi d'Italia.

 

 

 

Ma non solo:

 

Il duo giornalistico composto da Gianluca Fabi e Roberta Feliziani ci aspetta tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 11:00, su Radio Cusano Campus, con “L’Italia s’è desta” .  Insieme a tanti nuovi ospiti  impareremo ogni giorno a osservare la politica, la cronaca e l’informazione da un punto di vista diverso e critico, rimanendo  aggiornati su quanto sta accadendo intorno a noi.

 

Alle 12:00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, Jessica Selassié ci invita nella cucina di Cusano Italia Tv: ricette gustose, segreti ai fornelli, ospiti speciali e tanto divertimento.  “Fuori Menù”  è il programma per chi come noi non riesce a star da solo in cucina.

 

Infine, lasciatevi guidare nella jungla di Cusano da “Aspettando Bagheera & Good Morning Bagheera”. Dal lunedì al venerdì,  dalle ore 06:00, su Radio Cusano Campus, Bussoletti e Arianna Caramanti ci mostreranno come districarci al meglio nella jungla quotidiana. Musica, interviste e tante curiosità con ospiti dal mondo dello spettacolo solo su “Bagheera”.

 

 

 

Segui Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus anche sui social per rimanere sempre aggiornato su tutti i programmi e le novità.








  Altre in "Cinema e spettacolo"