Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Domenica 06 ottobre 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

28 Settembre 2024
APPRODA ANCHE SU LaC TV DA LUNEDÌ 30 SETTEMBRE “L’ITALIA CHE MI PIACE…IN VIAGGIO CON RASPELLI”
di Stefania Castella


APPRODA ANCHE SU LaC TV DA LUNEDÌ 30 SETTEMBRE  “L’ITALIA CHE MI PIACE…IN VIAGGIO CON RASPELLI”

Alla scoperta delle eccellenze italiane sul Canale 11 del digitale terrestre, 420 su Tivùsat e 820 su Sky.

Sarà inoltre disponibile in streaming su LaC Play, la piattaforma on demand del network

 

Un viaggio alla scoperta di quelle perle nascoste, di quelle esperienze da preservare e fare conoscere, alla scoperta di tutto ciò che rende l’Italia il paese più bello del mondo. A partire da lunedì 30 settembre, il palinsesto di LaC Tv si arricchisce con un nuovo appuntamento che celebra le eccellenze italiane: “L’Italia che mi piace... in viaggio con Raspelli”. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre , 420 su Tivùsat e 820 su Sky. Sarà inoltre disponibile in streaming su LaC Play, la piattaforma on demand del network, accessibile all'indirizzo www.lacplay.it o tramite app per dispositivi iOS e Android.

 

Un viaggio enogastronomico e culturale attraverso l’Italia

 

La terza edizione del format nazionale, ideato e prodotto dal celebre paroliere ed autore televisivo Fabrizio Berlincioni, punta a offrire ai telespettatori un ritratto autentico delle bellezze italiane, esplorando non solo il panorama enogastronomico, ma anche le eccellenze artigianali e imprenditoriali del nostro Paese. Edoardo Raspelli, figura di riferimento nel campo dell’enogastronomia, guiderà il pubblico in un viaggio tra aziende, laboratori e imprese artigiane, raccontando le storie che rendono unici i prodotti italiani.

 

Un format che unisce tradizione e innovazione

 

Quest’anno, “L’Italia che mi piace... in viaggio con Raspelli” approda su LaC Tv grazie a una preziosa collaborazione tra il programma e il network. Il format non si limiterà a raccontare le eccellenze agroalimentari, ma si aprirà anche a nuove realtà imprenditoriali, offrendo uno sguardo più ampio sull’Italia che innova e produce. Ogni puntata sarà un viaggio da non perdere, ricco di racconti e sapori, per tutti gli amanti del buon cibo, della cultura e delle tradizioni italiane.

 

LaC TV: la storia

 

LaC Network è una realtà unica nel panorama dell’informazione nel Mezzogiorno d’Italia. Edita dalla Società Editoriale Diemmecom, vanta un ricchissimo palinsesto con canali tematici, programmi e rubriche di successo sul digitale terrestre, una piattaforma di informazione web e social, una go-tv aeroportuale, una web radio, due portali che raccontano l’Europa, un centro di formazione giornalistica crossmediale.

LaC è il Network che informa e intrattiene, in televisione e sui nuovi media, in modo moderno e completo, fondendo tv, radio, social e digitale. Un unico grande progetto di comunicazione creato su misura per utenti e telespettatori per dare la sicurezza di accedere sempre a informazioni e contenuti reali.

LaC Tv è visibile sul Digitale Terrestre al canale 11 e sulle piattaforme satellitari, Tivùsat (canale 411) e Sky (canale 820). Il canale è visibile inoltre sulla piattaforma on demand LaC Play, sul sito www.lacplay.it e sulle app da scaricare dagli store iOs e Android.








  Altre in "Cinema e spettacolo"