Occhialoni, caschetto nero, timida e paffuta: era questa l’immagine di Arisa nel 2009, quando vinse per la prima volta il Festival di Sanremo con la canzone "Sincerità". Ed ora, con un nuovo e sorprendente look, la cantante si è aggiudicata, con grande sorpresa da parte del pubblico, il primo premio della 64esima edizione del festival della canzone italiana.
Sorpresa per il pubblico, ma non tanto per Arisa: "Eh, si che me l’aspettavo", ha risposto a Mara Venier durante il programma "Domenica In", all’interno del quale si è aperto inoltre un movimentato dibattito sulla mancata vittoria di Renga, oramai quasi scontata. Da primo classificato nella scaletta provvisoria, Francesco è sceso al quarto posto finale provocando così uno scandalo nel mondo della televisione.
Ma Arisa non si scompone, come lei stessa ha affermato alla proclamazione del vincitore. Poche parole e un volto impassibile, Arisa non è solo un’artista a tutti gli effetti, ma una persona vera, una ragazza fragile, diretta, che ama la sua famiglia, il suo paese e i suoi tantissimi fan, una ragazza che ha davvero meritato l’arrivo a un così importante traguardo.
|