Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 13 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloGiorgia Piombo

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

25 Febbraio 2014
Il trionfo di Arisa al Teatro Ariston
di Giorgia Piombo


Il trionfo di Arisa al Teatro AristonOcchialoni, caschetto nero, timida e paffuta: era questa l’immagine di Arisa nel 2009, quando vinse per la prima volta il Festival di Sanremo con la canzone "Sincerità". Ed ora, con un nuovo e sorprendente look, la cantante si è aggiudicata, con grande sorpresa da parte del pubblico, il primo premio della 64esima edizione del festival della canzone italiana.

Sorpresa per il pubblico, ma non tanto per Arisa: "Eh, si che me l’aspettavo", ha risposto a Mara Venier durante il programma "Domenica In", all’interno del quale si è aperto inoltre un movimentato dibattito sulla mancata vittoria di Renga, oramai quasi scontata. Da primo classificato nella scaletta provvisoria, Francesco è sceso al quarto posto finale provocando così uno scandalo nel mondo della televisione.

Ma Arisa non si scompone, come lei stessa ha affermato alla proclamazione del vincitore. Poche parole e un volto impassibile, Arisa non è solo un’artista a tutti gli effetti, ma una persona vera, una ragazza fragile, diretta, che ama la sua famiglia, il suo paese e i suoi tantissimi fan, una ragazza che ha davvero meritato l’arrivo a un così importante traguardo.







  Altre in "Cinema e spettacolo"