Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 26 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - LibriStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

18 Luglio 2020
Il Diario del Riccio. Dal giallo all'Horror da sfogliare online
di Stefania Castella



Il Diario del Riccio. Dal giallo all'Horror da sfogliare online
Il Diario del Riccio. Terzo numero

Il Diario del Riccio è disponibile in pdf ed Epub3 18 racconti che spaziano dal giallo al horror, dal thriller al racconto introspettivo.

Questo terzo numero del Diario del Riccio è molto particolare, per diversi motivi. Primo fra tutti, arriva dopo i mesi di lockdown ed esce in un momento in cui la pandemia di Covid-19 non ha ancora raggiunto il suo picco a livello mondiale. Nonostante questo, e nonostante il tema guida di questo numero, solo un racconto tra quelli che troverete nelle prossime pagine accenna al coronavirus. Vuoi per il tema, vuoi per l’emergenza sanitaria che ha costretto tutti all’isolamento.

-Questa volta i racconti arrivati in redazione sono stati un’infinità e la scelta è stata difficilissima e in alcuni casi dolorosa. I criteri che ci hanno guidati nella selezione sono stati, come sempre, la qualità delle storie e la loro varietà. E crediamo di essere riusciti a proporre una raccolta di storie che si differenziano sia nel genere sia nello stile-.

 

Le prarole del team Clown Bianco.

N.B.: come di consueto, la rivista è gratuita solo se scaricata dal sito di Clown Bianco. Se si preferisse scaricarla da uno store (Kobo, Ibs, Bookrepublic ecc.) il prezzo è di 0,49 euro. Il Diario del Riccio è leggibile con Apple iBooks, con Google Libri e con qualsiasi app per la lettura di ebook in formato Epub 3.








  Altre in "Libri"