È stata grande la delusione per i (pochi) fan accorsi al concerto di Marracash, a Villa Ada, in quel di Roma. Per via dello scarso presente all'evento, il rapper ha deciso di non esibirsi e di scagliarsi contro l'organizzazione della data che, a sua detta, non è stata in grado di garantire la giusta "spinta" per la serata.
Marracash e i colleghi dell'etichetta discografica Roccia Music Achille Lauro, Luche, Fred De Palma, Deleterio e Shablo, che avrebbero dovuto esibirsi con lui, sono stati poi investiti dalle lamentele dei fan che hanno fatto sentire tutta la loro rabbia per l'accaduto. La polemica si è infatti spostata, ben presto, sui social network, dando inizio così al botta e risposta tra l'artista, gli organizzatori, i fan e la stessa Roccia Music.
Tutti, comunque, hanno provato a fare maggiore chiarezza: gli organizzatori si sono preoccupati di comunicare che i biglietti venduti saranno rimborsati, dichiarandosi dispiaciuti per l'accadduto e provando a spiegare che il concerto è stato annullato per ragioni indipendenti dalla loro volontà; Marracash ha tentato invece di spiegare quanto successo con un lungo post su Facebook in cui si è dichiarato dispiaciuto per gli accadimenti e ha spiegato che "su richiesta degli organizzatori abbiamo aspettato che arrivasse più gente, ma la gente non è arrivata." Ha poi aggiunto che "alle 23,20, la scelta era tra fare uno show ridotto, snaturato e raffazzonato all'ultimo momento o far saltare la data per poter rimborsare i biglietti e rinunciare al nostro cachet".
Entrambe le versioni sembrano non essere bastate ai fan che, delusi per la data saltata, non hanno giustificato una serata andata a vuoto e la perdita del concerto del loro beniamino. In tempi di social network e condivisione, non e poi così facile riuscire ad alienarsi in caso di rimostranze...
|