 | | Greta Lamay |
Finalmente, dopo quasi 2 anni di fermo nelle piazze, si ricomincia; si ricomincia con la buona musica
Infatti sarà proprio mercoledì 11 agosto dalle ore 21, che la giovane cantautrice Greta Lamay andrà in scena con uno spettacolo tutto autobiografico che prende il nome dal suo primo album “QUESTA SONO IO”.
Si tratta di uno spettacolo musicale che ripercorrerà in musica tutte quelle canzoni che hanno segnato delle tappe importanti nella ricca, seppur breve, carriera artistica di Greta.
Ci saranno ovviamente cover di vario genere e tempo storico e ovviamente ci saranno i suoi inediti, i suoi biglietti da visita per presentarsi anche ad un nuovo pubblico.
“Sarà qualcosa di nuovo, un test anche per me“ dice la giovane, infatti non si è mai esibita in uno spettacolo tutto suo, ha sempre fatto serate, eventi o musical con la compagnia teatrale di cui fa parte, ma questa è la prima volta che si presenta con un format preparato e ideato da lei.
Si spera ovviamente nella partecipazione di un pubblico consistente pur mantenendo tutte le regole di sicurezza covid. Sarà un bel momento per ritrovarsi di nuovo tutti insieme sotto un bel cielo stellato e di fronte a un po’ di buona musica.
|