Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 01 novembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - MusicaStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

20 Dicembre 2021
Vincenzo Cantiello da All Together Now a La Radiazza: Con la musica vinco la timidezza
di Stefania Castella



Vincenzo Cantiello da All Together Now a La Radiazza: Con la musica vinco la timidezza
Vincenzo Cantiello

Vincenzo Cantiello 21enne casertano finalista di All Together Now si racconta ai microfoni della Radiazza di Gianni Simioli, il programma in onda tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00, su  Radio Marte.

Vincenzo conquista il secondo posto della quarta edizione del game show musicale condotto da Michelle Hunziker, All Together Now, perdendo solo all’ultima sfida contro Giacomo.

Con la stessa canzone con la quale ieri sera Vincenzo ha conquistato il muro, ai microfoni della Radiazza  interpreta la sua originalissima Toxic.

Il ventunenne casertano Vincenzo Cantiello, studente universitario di design e comunicazione, aveva entusiasmato i giurati sin dalla sua prima apparizione. ‘’Il mio è stato un percorso di crescita sia   professionale che personale. la musica mi ha aiutato a vincere la mia timidezza’’. -  afferma il cantante.

 

Per Vincenzo All Together Now non è stata la sua prima esperienza televisiva, infatti, la carriera musicale di Vincenzo Cantiello comincia quando il giovane non aveva ancora compito 14 anni. Prende parte a Ti lascio una canzone e grazie al suo talento rappresenta l’Italia allo Junior Eurovision Song Contest 2014 di Malta.

‘’Ho cominciato a cantare all’età di 4 o 5 anni. Cantavo nel coro della Chiesa con mia madre, la musica mi ha aiutato a vincere le mie paure, oggi sono ancora più convinto di voler vivere di musica’’.








  Altre in "Musica"