 | | Dj Jad e Wlady |
DJ JAD: "Il nostro 'Troppo Sbattimento' sarà un tormentone estivo, presto uscirà l'album 'Al Boom'. Reunion con J-Ax? Ecco come stanno le cose..."
Riecco Dj Jad e Wlad, fondatori dello storico gruppo Articolo 31. Ecco i due insieme in scena che presentano il nuovo disco 'Al Boom'. Sono stati ospiti di Radio Punto Nuovo, ecco le parole di Dj Jad: "Io e Wlady siamo fratelli di sangue, abbiamo deciso di collaborare per la prima volta discograficamente. Wlady è stato l'artefice della reunion e abbiamo deciso di lavorare insieme non solo per questo progetto discografico, dove abbiamo ospitato tanti artisti, sia noti che meno noti, ma tutti allo stesso livello (perché ci piace dare pari opportunità, la possibilità ad un artista sconosciuto di mettersi in luce). Alla fine c'è questo album in cui abbiamo anche ospitato J-Ax. L'album si chiama ‘Al Boom’ e uscirà prestissimo, massimo un mesetto, prima dell’estate così da rinfrescare le orecchie durante le estati italiane. Il singolo ‘Troppo Sbattimento’ ci auguriamo possa diventare un tormentone, sarebbe una cosa bella un po’ per tutti, per le radio e soprattutto per noi, ci darebbe tanta gratitudine. Ci mettiamo tanto amore, tanta passione e anche tanta fatica e quando arrivano le soddisfazioni è bello godersele insieme a tutti, soprattutto con gli ascoltatori. Dopo due anni di divano e sedute a casa, abbiamo tantissima voglia di andare dal vivo. Io e mio fratello, subito dopo la reunion Articolo 31, abbiamo deciso di collaborare a livello di dj set, nei club, nelle piazze, ovunque. A noi piace far divertire la gente, farla stare bene. Ci sono dei dj set in programma, la prima data è prevista il 5 aprile a Lecce e andremo a promuovere anche il singolo nuovo. Poi chissà, più avanti ci sarà forse anche un’altra reunion, live Articolo 31. È un po’ presto per dare notizie vere e proprie. La musica per me è cultura, è arte. Sono un collezionista di vinili, li certo molto. Acquisto tutt’ora vinili perché c’è un mercato a livello mondiale. Il prossimo singolo sarà un’altra bella sorpresa, con il grandissimo Al Bano e con un giovane che spacca di brutto".
WLAD: "J-Ax? Non potevamo non ospitarlo! Il mondo della musica è cambiato, c'è chi ascolta le canzoni in cuffietta e chi è appassionato di vinili"
Riecco Dj Jad e Wlad, fondatori dello storico gruppo Articolo 31. Ecco i due insieme in scena che presentano il nuovo disco 'Al Boom'. Sono stati ospiti di Radio Punto Nuovo, ecco le parole di Wlad: "J-Ax? Non potevamo non ospitarlo. Il mondo della musica è cambiato tantissimo, è anche giusto perché siamo quasi nel Tremila (ride, ndr) ed è giusto che cambi anche il modo di ascoltare musica. Poi c’è chi è appassionato di vinili, come mio fratello, che non riesce a staccarsi perché dice ‘Io la musica devo tenerla anche in mano’. Perché il bello della musica è anche avere l’oggetto in mano. Poi capisco chi, come mia moglie, che compra le canzoni sulle varie piattaforme e ascolta in cuffietta con l’Iphone. È ad orecchio, varia di persona in persona".
|