Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Lunedì 03 novembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - MusicaStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

14 Aprile 2022
Aida Yespica a London One Radio: Debutto come cantante con il brano Bugatti
di Stefania Castella



Aida Yespica a London One Radio: Debutto come cantante con il brano Bugatti
La diretta londinese di LOndon One Radio con A. Yespica

 

C’è anche Aida Yespica nella lotta al tormentone estivo 2022. La showgirl di origini venezuelane - nel corso di una videointervista esclusiva su London One Radio, la radio italiana più ascoltata a Londra e in tutta la Gran Bretagna - ha annunciato, infatti, che presto debutterà nel mondo discografico con il suo primo brano: “Bugatti”.

 

Direttamente dagli studi di Londra, la speaker di punta di London One Radio Rosita Dagh ha intervistato Aida in collegamento da Roma dallo Studio 8 Recording di Pino Iodice insieme al produttore Max Calo (nominato ai Grammy Awards) e alla musicista Fridah, autori del brano, poco prima di mettersi al lavoro per incidere il pezzo.

 

“Sono davvero emozionata per il mio debutto come cantante. È un sogno che si realizza e ringrazio in modo particolare le persone che hanno intrapreso questo viaggio con me. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare” ha raccontato emozionata Aida.

 

Un brano in lingua spagnola e inglese dal ritmo incalzante e ipnotico con influenze dal reggaeton e una produzione “Miami Style” a cura di Max Calo: “Ho conosciuto Aida poco tempo fa ma è nata subito una sinergia pazzesca. Mi ha stupito la sua voglia e l’entusiasmo di buttarsi in questo progetto. Il risultato, ne sono certo, sarà pazzesco”.

 

“Quando ho immaginato il pezzo ho pensato di rappresentare al meglio anche l’immagine di Aida: un brano intrigante che coinvolgesse tutti i sensi” ha dichiarato Fridah, aggiungendo: “Non ho voluto associare l’immagine della donna a quella di una macchina ma rappresentare un’idea di bellezza, esclusività e particolarità”.

 

 

Non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprire cosa ha in serbo per noi l’affascinante Aida.








  Altre in "Musica"