Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 29 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - MusicaStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

26 Gennaio 2023
Canta insieme a noi le più belle canzoni dei nostri anni. Al Teatro Monza concerto benefico per Salute Donna Onlus
di Stefania Castella



Canta insieme a noi le più belle canzoni dei nostri anni. Al Teatro Monza concerto benefico per Salute Donna Onlus
Salute Donna Onlus

25 febbraio 2023

alle 20.30

al Teatro Manzoni a Monza

“Canta insieme a noi le più belle canzoni dei nostri anni”

Concerto benefico con la partecipazione di Franco Fasano, Andrea Mingardi, Ronnie Jones, Shel Shapiro, Il nostro canto libero e Alfredo Lallo.

 

Presentano Katia Fiorelli e Flavio Zinni

Il 25 febbraio  “Canta insieme a noi le più belle canzoni dei nostri anni”,  concerto benefico organizzato da Salute Donna Onlus, associazione di volontariato nata nel 1994 ed impegnata nella lotta contro il cancro. Basta l’acquisto di un biglietto per essere insieme a noi tra chi ha scelto la via della solidarietà.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato al Progetto MOIRA in atto da sette anni presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Si tratta di un gruppo di sostegno psicologico, pensato per accompagnare i malati oncologici (sia uomini che donne) in questo cambiamento, focalizzando l’attenzione sul senso e il significato della malattia all'interno del proprio percorso esistenziale. MOIRA è il nome di una cara amica che ha segnato la storia dell’Associazione Salute Donna, e allo stesso tempo è l’acronimo che descrive le tecniche psicologiche/psicoterapeutiche utilizzate per perseguire gli obiettivi clinici che questo gruppo si propone.

“Il Progetto MOIRA – ci informa la Presidente Anna Maria Mancuso – consiste in attività di sostegno psico-terapeutico utili a promuovere la qualità di vita attraverso tecniche di medicina narrativa, pratiche di mindfulness, meditazione e psicoterapia orientata alla riflessione sul senso e sul significato della vita.”

L’ appuntamento è fissato per il 25 febbraio alle 20.30 al Teatro Manzoni di Monza dove si terrà il concerto benefico con la partecipazione di Franco Fasano, Andrea Mingardi, Ronnie Jones, Shel Shapiro, Il nostro canto libero e Alfredo Lallo.

 

 

Per prenotazioni biglietto è possibile:

- inviare una mail a info@salutedonnaonlus.it

- effettuare un bonifico sul seguente conto ed inviare copia via mail:

Banca INTESA SAN PAOLO IBAN: IT 64 R 030 6909 6061 00000002 935 intestato a Associazione Salute Donna Onlus - Causale: spettacolo 25 febbraio 2023

Tutte le info su Salute Donna Onlus le trovi qui: https://www.salutedonnaonlus.it/








  Altre in "Musica"