 |
07 Gennaio 2014 Miley Cyrus arriva in Italia: l'8 giugno suonerà a Milano di Fabrizio Paciocco
Miley Cyrus è decisamente una delle artiste più discusse nel panorama musicale odierno. Sta attualmente facendo parlare di sé inanellando una serie di provocazioni, video hot e successi musicali: un mix di sicuro impatto, visto il riscontro in fatto di fama planetaria che l'artista sta riuscendo a consolidare nel tempo. Bella e sensuale, ha infatti conquistato il pubblico con video in cui compare poco vestita, messaggi espliciti sulle droghe (ha fumato uno spinello proprio su un palco) e balletti alla moda come il twerking, sdoganato ormai ovunque.
Ora l'ex eroina disneyana ha annunciato, a sorpresa, che il suo "Bangerz Tour" toccherà anche l'Italia, per la gioia dei tanti fan che può contare nel nostro paese. La data da segnare sul calendario è quella dell'otto giugno, e la location è il Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano. La caccia ai biglietti partirà dal 9 gennaio quando, alle 11 di mattina, inizieranno le vendite. Vista la fama della ventenne, non sarà semplice riuscire ad aggiudicarsi l'ingresso poiché, come è facile prevedere, i biglietti andranno sicuramente a ruba.
La star metterà in scena un concerto di sicuro impatto, portando sul palco tutti i successi contenuti in "Bangerz", lavoro che ha conquistato le classifiche di vendita in giro per il mondo e che vanta la vetta in quelle di iTunes in oltre settanta paesi. Ci sarà sicuramente spazio anche per i brani che l'hanno portata alla ribalta e contenuti in album precedenti. Nonostante la giovane età, infatti, la cantante ha già all'attivo ben 4 album dai quali poter estrapolare il meglio e proporre uno show senza precedenti. Appuntamento quindi per l'8 di giugno, ad Assago, Milano.
|
|
 |
 |
Recensioni 
|