È stato un "Amore puro" quello che ha provato Alessandra Amoroso sul palco dell’Olimpico di Torino. Dopo i soddisfacenti sold out di Napoli, Bari e Acireale registrati ancora prima dell’inizio del tour, la cantante salentina ha portato in delirio anche il pubblico piemontese, presentandosi con una tecnologia sofisticata ed elegante in grado di coronare una serata tutta da scoprire.
Alessandra si è attenuta alla scaletta del suo ultimo cd, "Amore Puro", ormai conosciuto ed apprezzato dai suoi milioni di fan, ma ha dato spazio anche a tanti pezzi storici, ormai ben noti, che hanno subito emozionato i giovani e non più giovani che la sostengono dalla vittoria di Amici del 24 marzo del 2009 ad oggi.
Ma il tour continua e stasera Alessandra sarà a Roma, il 12 aprile ad Ancona, il 14 a Bari, il 17 ad Acireale, il 19 a Napoli e il 17 maggio a Rimini, terminando in gran bellezza il 19 maggio presso l’Arena di Verona. Inoltre Alessandra Amoroso, ormai entrata a far parte dei big della musica italiana, sarà ospite d’eccezione nella puntata di Amici del 12 aprile.
|