 |
27 Dicembre 2013 Capodanno 2014: Vecchioni in concerto a Savona di Luca Durante
La notte di capodanno, a Savona, si tinge d'autore con il concerto di un grande cantautore della musica italiana, Roberto Vecchioni. Si tratta del tredicesimo anno in cui prende vita il "Grande Capodanno", nella Vecchia Darsena, per una serata che vede l'organizzazione da parte del Comune di Savona, dell'Autorità Portuale e di Coop Liguria.
Si partirà alle 22 in piazzetta d'Alaggio con una lunga notte di musica che prevede anche animazione e fuochi d'artificio, così come alcuni personaggi dello spettacolo; tra questi Luca Galtieri, uno degli inviati di Striscia la notizia, e il comico Marco Dottore. Ultimo a salire sul palco sarà Fabietto DJ che, a partire dalla mezzanotte, farà ballare la piazza, trasformandola in discoteca, fino alle luci del mattino.
La presenza di Vecchioni sul palco sarà invece divisa in due momenti: il cantautore si esibierà nella prima parte della serata per poi tornare sul palco subito dopo lo spettacolo dei fuochi d'artificio. Durante la serata ci sarà spazio anche per i tradizionali auguri da parte del sindaco Federico Berruti e per le proiezioni su maxi-schermo che faranno da cornice all'evento, ad opera di Fulvio Cerulli.
La partecipazione all'evento è del tutto gratuita, così come saranno gratuiti, per l'occasione, i parcheggi pubblici. Per chi vorrà, ci sarà a disposizione anche un servizio navetta gratuito che condurrà al Grande Capodanno a partire dalle 20.30.
|
|
 |
 |
Recensioni 
|