 |
28 Gennaio 2013 The Killers: il 12 giugno in concerto a Milano di Luca Durante
I The killers, ormai da 20 anni sulla cresta dell'onda, hanno dominato le classifiche di mezzo mondo, consacrandosi sin da subito tra le migliori band rock di nuova generazione.
Hanno conosciuto il successo sin dagli esordi grazie all'album "Hot Fuss" (2004) che ha venduto ben 7 milioni di copie. Con "Sam's Town", disco del 2006, hanno poi confermato il loro talento con la produzione di brani quali "Read my mind" e "When You Were Young". Nel 2007 producono "Sawdust", lavoro che vanta anche la partecipazione di Lou Reed. Il 2008 vede l'uscita di "Day and Age", album contenente "Human", canzone che amplifica il successo della band in tutto il mondo. L'ultimo album prodotto dai The Killers risale al 2012, il titolo è "Battleborn"e il successo che ha riscosso non ha nulla da invidiare ai lavori precedenti.
I The Killers, che hanno fatto ballare migliaia di giovani in Italia (sold out al Forum di Assago e all'Arena di Verona nel 2009), torneranno ad esibirsi nel nostro paese per la gioia dei tanti fan sparsi nella penisola. La formazione storica, composta da Brandon Flowers (voce e tastiere), Dave Keuning (chitarra), Ronnie Vannucci Jr. (batteria) e Mark Stoermer (basso), si esibirà in Italia il 12 giugno al City Sound, Ippodromo del Galoppo, a Milano. La prevendita dei biglietti partirà dal 25 gennaio sui principali siti web dedicati agli eventi; il costo del biglietto è di 36 euro.
|
|
 |
 |
Recensioni 
|