Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 13 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàGiorgia Piombo

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

23 Dicembre 2014
Un matrimonio segreto per la Pinella
di Giorgia Piombo



Un matrimonio segreto per la Pinella
Just Married

Per chi ancora non lo sapesse, “Pinella” è il soprannome della bellissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi la quale, nel tempo libero, si lascia prendere dall’entusiasmo della moda arricchendo il gettonato fashion blog creato dalla medesima e seguito da milioni di ragazze (denominate “Le pinelle”).
Nonostante la Marcuzzi tenga sempre aggiornato il blog tramite pubblicazione di foto, commenti e tweet, questa volta ha preferito tenere segreto un qualcosa di davvero speciale, di intimo, allontanando giornalisti, televisioni e curiosi da quello che si presume sia stato il giorno più bello della sua vita: il matrimonio con il produttore Paolo Calabresi Marconi.
La conduttrice ha preferito fosse una cerimonia “chiusa” da poter condividere con solo la famiglia e gli amici più stretti in uno dei suoi luoghi preferiti: una campagna inglese di Cotswold, poco distante da Londra, ove i neo coniugi si recarono più volte, prima del matrimonio, essendo innamorati della capitale inglese.

 

Il 1° dicembre 2014 alle ore 12.30, il fatidico “sì”, dopo appena un anno di fidanzamento ma da subito si è rivelato un amore serio, pronto a durare.
Per l’occasione un vestito bianco... rock. Annuncia Alessia di non aver mai potuto desiderare vestito più bello, corto davanti fino al ginocchio con un di dietro lungo trascinato sul pavimento.
Una giornata di festa durata fino a tarda notte. Ebbene si, alle 21 l’appuntamento nel grande salone della casa per un party rigorosamente all’insegna del “black” dettato dal “dress code” di Alessia Marcuzzi per una serata danzante terminata giocando a burraco.


Un matrimonio organizzato in due mesi, organizzato con la fretta di amare un uomo che sembra, questa volta, quello giusto.

 








  Altre in "Società"