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Cultura - SocietàStefania Castella

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19 Settembre 2020
Dreaming Management, successo strepitoso a Venezia 77 per l'agenzia di Pamela Perricciolo
di Stefania Castella



Dreaming Management, successo strepitoso a Venezia 77 per l'agenzia di Pamela Perricciolo
Pamela Perricciolo al Festival di Venezia 2020

...E il sogno continua alla Mostra del Cinema di Roma

Torna dalla 77° edizione del Festival di Venezia con un bottino di enormi soddisfazioni la Dreaming Management.

Fiera dei risultati Pamela Perricciolo a capo dell’agenzia raccoglie i frutti di un lavoro costante e in crescita soprattutto: “Siamo felici che gli imprenditori che si sono affidati a noi siano stati soddisfatti. In un periodo difficile come questo, puntiamo a far conoscere ad un pubblico sempre più vasto i vari brand soprattutto puntando alle vendite online, nuova modalità diventata ormai una consuetudine per molti” dice Pamela Perricciolo presente al Festival di Venezia insieme anche a Barbara De Santi guida della sezione nord dell’agenzia, e insieme a loro i big che la Dreaming segue, impegnati nelle diverse serate evento che hanno illuminato il Lido nei giorni festivalieri, serate importanti, passerelle per i diversi brand che hanno potuto puntare ad una visibilità mediatica tanto necessaria al giorno d’oggi. Così tra i vari brand il marchio Giò+ mix di tradizione e innovazione guidato da Nicolò Ciarapica giovane imprenditore di Civitanova Marche che firma calzature made in Italy puntando al mercato internazionale producendo inoltre la Numero 8 modello sponsor della Dreaming dalle linnee pulite, moderne, calzata da diversi Vip che l’hanno sfoggiata nelle loro stories social, apprezzando la cura e la qualità di un prodotto che potremmo dire come per uno spot di tempo fa: -piace alla gente che piace-, e conferma cha il settore manifatturiero in Italia può ancora puntare ad un mercato competitivo e se accompagnato come in questo caso da un’agenzia capace come la Dreaming, di varcare le soglie dei sogni più impensati, come è stata per molti imprenditori l’avventura al Lido di Venezia. Ma la Dreaming non si ferma, puntando al lancio di nuovi volti che si muovono in rete, influencer che saranno fuori da schemi e stereotipi superando anche la barriera dell’età e preparandosi ancora ad una nuova importante passerella quella del Festival del Cinema di Roma che a metà ottobre rischiarerà la città eterna di nuove luci, molte delle quali saranno puntate sul formidabile team Della Dreaming Management.








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