
In un mondo che corre sempre più veloce, fermarsi per riscoprire il valore dei sensi e della memoria diventa un lusso necessario. È da questa riflessione che nasce "Parigi in bocca", una delle punte di diamante del catalogo "ESPERIENZE" di A&G Global Events, ideata e curata personalmente dall’Art Director Barbara Ancillai.
Come un abito su misura, ogni attività è costruita per rispondere ai desideri di chi vuole regalare un momento indelebile al proprio gruppo di lavoro, premiando i risultati raggiunti o rinsaldando il legame tra colleghi attraverso la creazione di un team coeso.
"Parigi in bocca" invita i partecipanti a vivere Parigi e scoprirne i gusti più autentici attraverso un tour enogastronomico esclusivo, arricchito da laboratori e degustazioni. Sotto la direzione creativa di Barbara Ancillai, l'esperienza si trasforma in un percorso ludico e didattico che mira a stuzzicare i sensi e la curiosità attraverso sapori e profumi. Promuove la convivialità distaccandosi dalla routine quotidiana e insegna l'importanza delle procedure corrette e della tecnica, valori fondamentali tanto in cucina quanto nel mondo professionale.
"Il nostro desiderio è risvegliare le note più profonde di una serenità trascorsa attraverso suggestioni che restano nel cuore", afferma l'Art Director Barbara Ancillai. Grazie a questa visione, A&G Global Events trasforma un evento in un'emozione vissuta, dove la cura del dettaglio e la ricerca dell'eccellenza sono il filo conduttore.
A&G Global Events è un’agenzia specializzata nella creazione di eventi su misura, congressi e corsi ECM. Grazie ai progetti "ESPERIENZE", l'agenzia offre soluzioni creative e sartoriali che spaziano dai tour cinematografici a Roma alle masterclass di cioccolateria, fino ai percorsi enogastronomici internazionali, sempre con l'obiettivo di far sognare e coinvolgere i propri clienti.
|