Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Martedì 23 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - TeatroAntonio Polia

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

08 Febbraio 2016
Dario Cassini al Teatro Colosseo
di Antonio Polia



Dario Cassini al Teatro Colosseo
Dario Cassini

Dario Cassini, comico e autore di programmi televisivi e radiofonici, porta in scena al teatro Colosseo di Torino il suo spettacolo "SESSO SCRITTO E SESSO ORALE".

Le donne conoscono davvero tutte le sfaccettature dei loro uomini?E soprattutto quali sono i pensieri che all'interno della coppia restano patrimonio individuale per la precisa scelta di non rivelarli?Perché, poi, non affrontare questi piccoli grandi drammi quotidiani con ironia? 

Da tali interrogativi nasce "Sesso scritto e sesso orale", uno spettacolo che si fa gioco dei rapporti uomodonna prendendo come punto di partenza il sesso per poi approfondire la relazione a 360 gradi con un'analisi divertita. «Questo spettacolo» spiega Dario Cassini autore e attore di «Sesso scritto e sesso orale» «ha subìto un'evoluzione progressiva, ma il titolo è rimasto lo stesso.

 

Il testo, che propone ogni sera delle variazioni grazie al rapporto con le persone che sono in platea, è una sfida, ma anche uno sfogo disperato che ammette la superiorità femminile. Con il sorriso sulle labbra si riescono a dire verità che non si confiderebbero neanche in confessione». 


In cartellone il 12 Febbraio 2016, presso il teatro Colosseo a Torino.








  Altre in "Teatro"