Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 25 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - TeatroStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

01 Gennaio 2020
Actor Dei il Musical sulla vita di San Pio al Trianon Viviani di Napoli
di Stefania Castella



Actor Dei il Musical sulla vita di San Pio al Trianon Viviani di Napoli
Actor Dei a Napoli

Sarà a Napoli al Trianon Viviani l’opera musicale ideata dall’attore e cantautore romano Attilio Fontana incentrata sulla vita di Padre Pio.

Un anno di successi per Attilio Fontana che ha portato in tutta Italia tra i palchi più prestigiosi, riempiendo le sale di emozioni infinite il meraviglioso "Actor Dei- L'attore di Dio” che approderà a Napoli dal 25 dicembre fino al 6 gennaio nello storico teatro Trianon Viviani. La regia di Bruno Garofalo, la sceneggiatura firmata dallo stesso Fontana per un musical coinvolgente che abbraccia la vita e il percorso tortuoso del Santo che ha combattuto il male per tutta la vita, con la forza incrollabile della fede. Una vita che segnava spirito e carne, e che solleva ancora oggi l'umanità intera riscattandola proprio con quella stessa forza che la volontà del bene possiede.

Più di trenta artisti in scena tra cantanti, attori, ballerini sulle coreografie di Orazio Caiti, uno spettacolo che allieterà le feste di tante famiglie regalando un grande sogno ricco di umanità.

Teatro Trianon Viviani piazza Vincenzo Calenda 9 Napoli

dal 25 al 6 gennaio ore 21.

Actor Dei – l’Attore di Dio opera musicale su san Pio da Pietrelcina di Attilio Fontana, Maria Grazia Fontana, Francesco Ventura Antonio Carluccio, Michela Andreozzi, Federico Capranica

con Attilio Fontana con la partecipazione di Lello Giulivo e un cast di trenta artisti regia e scene Bruno Garofalo regista assistente Gennaro Monti una produzione di Rosario Imparato organizzazione Mario Minopoli coreografie Orazio Caiti vocal coach Maria Grazia Fontana costumi Maria Grazia Nicotra videoimmagini scenografiche Claudio Garofalo








  Altre in "Teatro"