Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 26 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - TeatroStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

27 Settembre 2020
Viviani per strada ancòra domani spostato in teatro per l'allerta meteo
di Stefania Castella



Viviani per strada ancòra domani spostato in teatro per l'allerta meteo
Viviani per strada

Martedì 29 settembre l’atteso debutto all’aperto degli spettacoli a porta Capuana e in piazza Garibaldi, diretti da Nello Mascia

Anche domani, lunedì 28 settembre, gli spettacoli del progetto “Viviani per strada”, curato e diretto da Nello Mascia, si terranno all’interno della sala del teatro Trianon Viviani, a causa delle avverse condizioni metereologiche annunciate. La direzione del teatro comunica pertanto che le due produzioni andranno in scena con una piccola variazione nell’orario: Porta Capuana alle 21 e Mmiez’‘a Ferrovia alle 22:30. Le rappresentazioni successive – martedì 29 e mercoledì 30 settembre – restano regolarmente programmate nei luoghi del progetto, che coincidono con quelli dell’ambientazione teatrale: Porta Capuana a porta Capuana, alle 20:30, e Mmiez’‘a Ferrovia a piazza Garibaldi, alle 23.

Biglietti – Porta Capuana registra il “tutto esaurito” per tutte le rappresentazioni. Per Mmiez’‘a Ferrovia sono ancòra disponibili gratuitamente alcuni biglietti, presso il botteghino del teatro. Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica dalle 10 alle 13:30. Informazioni – sito istituzionale www.teatrotrianon.org, tel. 081 2258285. Il progetto Viviani per strada si avvale del finanziamento del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) e del patrocinio di Rai Campania ed è realizzato in collaborazione con il PalaPartenope.








  Altre in "Teatro"