Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 26 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - LibriStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

24 Novembre 2019
Natale Rosso Sangue letture noir per un viaggio tra passione e delitti...
di Stefania Castella



Natale Rosso Sangue letture noir per un viaggio tra passione e delitti...
Natale Rosso Sangue

Uscirà giovedì in tutte le librerie l'antologia "Natale rosso sangue" (CentoAutori), l'imperdibile raccolta di novelle noir firmate, tra gli altri, da due indiscussi maestri del thriller italiano: Piergiorgio Pulixi e Gianluca Arrighi.

Oltre ad Arrighi e Pulixi, firmano "Natale rosso sangue" altri tre straordinari giallisti: Diego Lama, Riccardo Landini e Letizia Vicidomini. I racconti che compongono questa piccola antologia, tutti ad altissima tensione e carichi di suspense, hanno in comune l'ambientazione natalizia e terranno incollati i lettori su ogni singola pagina. Un Natale nel segno del giallo e del noir, storie avvincenti, all’insegna delle emozioni forti. Un insieme di racconti, presentati nello stile unico che contraddistingue ognuno dei cinque scrittori e con un'unica ambientazione: Natale, il giorno più bello dell’anno. In questo viaggio suggestivo tra passioni e delitti, il Natale sarà come da tradizione tinto di rosso e non solo per il colore delle decorazioni…

"Natale rosso sangue", in libreria da giovedì 28 novembre, è la lettura ideale per vivere durante le feste cinque differenti brividi d'autore.

Natale Rosso Sangue

CentoAutori editore

Gianluca Arrighi

Piergiorgio Pulixi

Diego Lama

Letizia Vicidomini

Riccardo Landini








  Altre in "Libri"