Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 18 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - LibriStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

24 Settembre 2020
Le Assassine. Il caso editoriale ospite a Feminism Corpo a Corpo alla Casa Internazionale delle Donne di Roma
di Stefania Castella



Le Assassine. Il caso editoriale ospite a Feminism Corpo a Corpo alla Casa Internazionale delle Donne di Roma
Le assassine dei pregiudizi

L’emergenza Coronavirus ha costretto a sospendere la terza edizione di FEMINISM Fiera dell’Editoria delle donne 2020 a 48 ore dall’inizio della manifestazione, prevista per il 5/8 marzo scorso. Oggi l’organizzazione rilancia e attende gli editori coinvolti, le autrici convocate, il pubblico con Feminism corpo a corpo, l’iniziativa pensata proprio per rivedersi in sicurezza insieme a case editrici, autrici, librerie alla Casa Internazionale delle Donne di Roma. Si riconferma in programma l’appuntamento con il caso editoriale “Le Assassine” e l’editrice Tiziana Elsa Prina, caso a cui le maggiori testate nazionali hanno rivolto l’attenzione per aver scelto di trattare la letteratura gialla non solo al femminile ma anche di scrittrici unicamente straniere - almeno per il momento - sia viventi per la collana Oltreconfine sia non per quella Vintage.

L’incontro “Le assassine dei pregiudizi” con l’editrice Tiziana Elsa Prina sarà martedì 29 settembre alle ore 18:30 presso la Casa Internazionale delle Donne Sala Carla Leonzi Via Di San Francesco Di Sales 1A a Roma.

In ottemperanza alle disposizioni inerenti il distanziamento fisico per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione: info@edizioniassassine.it








  Altre in "Libri"