Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 17 maggio 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - MusicaTommaso Mazzuca

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

30 Luglio 2015
L'estate di Radio Deejay a Riccione
di Tommaso Mazzuca



L'estate di Radio Deejay a Riccione
Radio Deejay
grande entusiasmo
nella
Riviera Romagnola

Come ogni anno il legame tra Radio Deejay e Riccione è fortissimo. L’estate riccionese della famosissima emittente radiofonica è ormai un appuntamento fisso. Dal 18 luglio al 29 agosto saranno due le postazioni della radio live: l’Aquafan e Piazzale Roma. I protagonisti? Linus, Nicola Savino, Albertino, La Pina e Diego, Rudy Zerbi e Andrea & Michele. 

 

 

Tutti i giorni cittadini e turisti avranno la possibilità di ascoltare dal vivo la diretta di fronte al Summer Studio che si trova in Piazzale Roma o alla postazione dentro al parco divertimenti Aquafan. Come sempre sarà possibile incontrare i mostri sacri di Radio Deejay al termine delle trasmissioni.

 

 

La grandissima novità di quest’estate è Deejay On Stage. Di cosa si tratta? Per tre settimane, precisamente dal 3 al 22 agosto, dalle ore 21.00 il palco di Radio Deejay si trasformerà nel set di un talent show. Il 24 luglio era l’ultimo giorno per iscriversi. Aspiranti o emergenti cantanti, band, dj producer, comici e imitatori che avevano voglia di mettersi in gioco hanno colto al volo questa possibilità. Ad esibirsi durante le serate saranno solamente coloro che avranno superato le preselezioni. Ci saranno due tipologie di vincitori: uno assoluto e gli altri di categoria. Il premio consisterà in un’esperienza di un mese a Radio Deejay.

 

 

Gli spettatori potranno anche gustarsi le performances musicali di artisti rinomati, che ovviamente saranno fuori gara. Nel corso delle tre settimane saranno questi i grandi nomi che Riccione potrà abbracciare: Fedez, J-Ax, Il Cile, Jack Savoretti, Emis Killa, Guè Pequeno, Neffa, Annalisa, Francesco Sarcina, Clementino, Marracash, Giovanni Caccamo, Zero Assoluto, Levante, Madh, Baby K, Street Clerks, Raige, Il Pagante.

 

 

A Ferragosto ecco Paolo Migone, storico comico di Zelig e Ruggero dei Timidi, fenomeno musicale di YouTube.

Sky e Nissan sono partner ufficiali del progetto per tutti gli eventi.

Neanche a dirlo, Direttore Artistico è Linus. Infine, Radio Deejay è affiancata nella produzione da San Marino Performance e all’Assessorato al Turismo di Riccione.








  Altre in "Musica"