Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 30 ottobre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - MusicaStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

26 Agosto 2022
Caramelle di FIAT 131 vince il contest Deejay on Stage 2022
di Stefania Castella



Caramelle di FIAT 131 vince il contest Deejay on Stage 2022
FIAT 131

 “CARAMELLE” di FIAT 131 si aggiudica la vittoria a DEEJAY ON STAGE 2022, il popolare contest del Network diretto da Linus che si tiene ogni anno a Riccione.

 

“Caramelle” è un brano che rappresenta l’indifferenza che vediamo negli occhi della persona che ci sta vicino. Le luci della città che si spengono rappresentano la relazione. Tutto è circondato da uno stato d’animo che spazia tra la malinconia e la voglia di stare bene nonostante la delusione di aver creduto in una storia e in una persona che poi si è rivelata diversa da quello che mostrava.

 

Spiega l’artista a proposito del brano: “Caramelle rappresenta lo stato d’animo che vive un uomo davanti all’indifferenza vista negli occhi e sulla bocca della persona che ha vicino, il senso di fragilità causato dalla consapevolezza di vivere una relazione che è arrivata al termine”

 

FIAT 131 è lo pseudonimo dì Alfredo Bruno, cantautore calabrese. Il nome d’arte è ispirato alla superstite automobile del nonno Alfredo, che è stata luogo di sgangherate avventure e testimone delle prime ammucchiate sotto le note indimenticabili di Lucio Dalla.

“Caramelle” di FIAT131 è disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 maggio 2022 in rotazione radiofonica dal 13 maggio.








  Altre in "Musica"