Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Domenica 14 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

26 Febbraio 2020
Chiropratica. una cultura alternativa?
di Gian Maria Rosso



Chiropratica. una cultura alternativa?
Stefania Capitanio

Oggi vi parlerò di Stefania Capitanio, un’amica Chiropratica che conosco da tantissimi anni.

Con l’occasione di chiederle se aveva informazioni sul coronavirus l’ho intervistata sulla sua attività collegata al nostro benessere.

Stefania e il marito Christian Hubschmid hanno iniziato come chiropratici laureati a Toronto in Canada e in seguito si sono dedicati unicamente all’approfondimento di due discipline innovative ed all’avanguardia. 

 

 NSA/Network Spinal Analysis ed Integrazione Somato Respiratoria/ ISR.

 

In questo articolo Stefania ci parlerà di come dobbiamo curare il nostro corpo prima che sia troppo tardi.

Non basta andare dal medico quando non si sta bene, bisognerebbe averne una conoscenza prima, in modo da saper regolare i nostri bioritmi, in fondo si tratta della salute della nostra vita.

 

 Vi trascrivo un breve saggio.

Dentro di te c’è la perfezione. La ragione per la quale non riesci ad esprimerla è perché hai un accumulo di tensione nei tessuti intorno alla colonna vertebrale ed al midollo spinale. Le tensioni sono il risultato delle difficoltà della tua vita. Il sovraccarico avviene già nel grembo materno, aumenta durante il parto, soprattutto se indotto, cesareo o pilotato e continua nella vita. Le tensioni condizionano il cervello, lo bloccano facendolo funzionare in sopravvivenza. Se hai aspetti della tua vita dove sei bloccato, non vai avanti, non hai successo, hai dolori, ti senti impedito fisicamente e confuso mentalmente, non hai ancora scoperto qual è il tuo ruolo, la ragione è perché il tuo cervello è bloccato in sopravvivenza.

All’Atlas fai delle sedute dove il tuo corpo, con il meccanismo della risonanza biologica chiamato “entrainment”, sviluppa spontaneamente delle onde energetiche lungo la colonna vertebrale. Le onde liberano l’informazione e l’energia trattenute nelle tensioni dei tessuti, permettendo al tuo cervello di lasciare andare i comportamenti di sopravvivenza, dandoti un nuovo modo di vivere gli eventi, di comportarti, di gestire la vita e di trovare soluzioni.

Il risultato è che la tua vita migliora sotto ogni aspetto fisico, emozionale e mentale. Aumenta la tua consapevolezza, respiri meglio, sei più sereno e rilassato, leggero, correggi spontaneamente la tua postura, senti i muscoli rilassarsi, sei emotivamente più calmo, ascolti di più le tue necessità, hai più chiarezza mentale, inizi a guarire da vecchi traumi, diventi adattabile, superi te stesso quando hai avversità, pieno di forza e flessibile. Riassumendo la tua qualità di vita diventa straordinaria. 

 

Un articolo così corto non potrà essere esaustivo, quindi a chi è interessato su questo argomento può scrivermi per avere più informazioni e se desiderate che continui con la trattazione di questi argomenti, e se voltete il telefono della dottoressa Stefania, che sarà lieta di spiegarvi meglio come aiutano la gente a migliorare la propria qualità della vita.

 

Specialisti Riorganizzazione della Salute®  (ROH)

Specialisti Network Spinal Analysis®  (NSA)

Specialisti Integrazione Somato Respiratoria®  (ISR)

Siti WEB  https://www.atlasnsa.it/

 

 

Per informazioni info@phototravelling.it

Oppure potete scrivere direttamente domande@atlas-nsa.it








  Altre in "Società"