
Venerdì 23 giugno a Casalpusterlengo (Lodi) la prossima tappa della rinata manifestazione ideata da Cesare Morgantini
RITORNA IL CONCORSO DI MISS
“LA PIÙ BELLA DEL MONDO”
Tra le fasce da assegnare anche quella di “Miss Senza Trucco” ideata da Edoardo Raspelli
Si è svolta lo scorso fine settimana la tappa di selezione a Ziano Piacentino, all' agriturismo Casa Galli, del concorso più fresco e di successo dell'estate 2023 : “La Più Bella del Mondo”, marchio tornato sotto l'egida della agenzia Monnalisa Management di Cesare Morgantini.
Al termine delle tre uscite (casual, elegante e in costume da bagno ) è stata incoronata come “La Più Bella del Mondo - Casa Galli” la giovane emiliana Alice Mazzacani, mentre con la fascia di “Miss Noè Gioielli – Eleganza” è stata eletta Koraly Piccioni e “Miss Farmacalab Salute e Bellezza” la lombarda Gloria Vega.
Grande riscontro di pubblico, grazie allo spettacolo nello spettacolo dato dallo show di Leo Mix, sosia di Adriano Celentano e di Giorgio Piovera, a sua volta sosia di Biagio Antonacci : è per questo motivo che il pubblico de “La Più Bella del Mondo” ha potuto assistere al duetto inedito Adriano Celentano - Biagio Antonacci.
Ma rimanendo in ambito culinario, oltre alla cucina di Casa Galli (a suo tempo positivamente recensita da Edoardo Raspelli “inatteso cliente qualunque pagante” sul portale ilgusto.it e sui 13 quotidiani collegati) il piatto principale è stata la sfilata delle concorrenti servita da Jacques Avella che ha interpretato a sua volta un suo brano.
Ora “La Più Bella del Mondo” si muove verso il ristorante 'Fuego' di Casalpusterlengo (Lodi) venerdì 23 giugno alle 21 che offre la possibilità di due menu : menù pizza a 15 euro e menù carne a 30. Nel primo caso si potrà scegliere una pizza a scelta e si avrà uno gnocco fritto con piatto di affettati e sottaceti con bevanda libera, nel secondo caso il menù avrà, oltre al piatto di gnocco fritto, affettati sottaceti e la possibilità di scegliere una tagliata o di manzo o di cavallo con verdure di stagione e patatine fritte, bevanda a scelta e caffè.
Tra le fasce da assegnare, al di là del giudizio della giuria al completo, ci sarà come sempre anche la fascia di “Miss Senza Trucco” ideata da Edoardo Raspelli. Altra tappa all' Accademia della Birra ad Azzate (Varese) domenica 25 giugno, sempre alle 21. Tappe in programma anche a Cossato (Biella ) al Golf club - Ristorante Living Garden (30 giugno), a Brescia (stessa data) e nelle Marche, sulla Riviera del Conero.
La serata di Casalpusterlengo sarà presentata da Jacques Avella con ospite il cabarettista Beppe Altissimi.
Ancora qualche posto a disposizione per le ragazze (basta avere età tra 15 e 27 anni e165 cm minimi di altezza) chiamando il numero 334.7566306.
Lo stesso Jacques Avella si sposterà ad Azzate alla 'Accademia della Birra' dove il concorso non avrà un menu' specifico, ma alla carta e la partecipazione di Matteo Carraro, prestigiatore e, 'Per il Culto di Vesta', in esclusiva le opere dell'artista Siwar Rouissi in passerella con le modelle.
Per ulteriori informazioni:
3929220030
|