
Come ogni lunedì siamo lieti di presentarvi la programmazione settimanale dei canali Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV, ricca di contenuti appassionanti e ospiti di rilievo.
Cominciamo la giornata alla grande con "Ferrero - Non solo sport", programma in diretta ogni giorno dalle 10:00 alle 11:00 sulle frequenze radio 89,100 e in diretta video su Cusano Italia TV (canale 264). Tra gli ospiti della scorsa settimana: Luca Barbareschi, noto attore, regista e produttore, Paolo Bargiggia, giornalista sportivo, Paolo Ficara, giornalista, Alessandra Kre, produttrice cinematografica e infine il noto influencer romano Massimiliano Minnocci, noto come "il Brasiliano”. Non mancate agli appuntamenti questa settimana con “Er Viperetta” in compagnia di tanti nuovi ospiti.
Ogni giovedì, dalle 21:30 alle 23:30, su Cusano Italia TV (canale 264 del digitale terrestre), "Stato dell'Arte" racconta l'attualità dell'arte e della cultura in Italia e nel mondo. Con Cesare Biasini Selvaggi alla guida, incontreremo artisti contemporanei, curatori ed esploreremo i retroscena dell'arte. Insomma, una vera e propria immersione nella cultura contemporanea.
Rimanere sempre aggiornati sulle prospettive del mondo moderno oggi è un imperativo, e "Il Futuro Adesso" è il programma perfetto per farlo. Con Janet de Nardis, ogni venerdì alle 21:30 su Cusano Italia TV, esploreremo la tecnologia con curiosità ponendoci continui interrogativi etici sulle azioni dell’uomo e sulle strade che stiamo percorrendo. Silver economy, le neuroscienze, AI, innovazioni rivoluzionarie e tanto altro ancora con “Il Futuro Adesso”.
Il weekend ti aspettiamo a pranzo e speriamo che tu possa restare con noi! Con Turi Moricca ai fornelli, oltre a una vasta selezione di piatti deliziosi, bolle tanto altro in pentola. Tutti i sabato e domenica, dalle 13:00 alle 14:00, non perdete l’appuntamento a tavola con “Tu rimani a pranzo”, il format più gustoso e stuzzicante di Cusano Italia Tv.
"Mindetective" è, invece, il tuo biglietto d'accesso per un mondo di misteri e segreti. Con la guida esperta di Valeria Rossi, analista, profiler e ipnotista, esploreremo l'oscura sfera delle bugie, dei tradimenti e delle paure che si celano nel profondo di tutti noi. Unisciti al viaggio nella mente umana, ogni sabato dalle 17:00 alle 19:00, in diretta sempre su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV.
Se ami lo sport non puoi perdere "Gli Sportivi della Domenica", il programma del fine settimana di Cusano che ti farà compagnia ogni domenica dalle 14:00 alle 16:00. Con la conduzione di Arianna Galati, news, ospiti, approfondimenti e curiosità sul mondo calcistico e non solo. In diretta in radiovisione solo su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv.
"Gazzetta Ladra" è il programma radiofonico che unisce passato, presente e futuro offrendo un'analisi unica del mondo di oggi e di ieri. Con Fabio Camillacci e Lorenzo Capezzuoli Ranchi, dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:00 su Radio Cusano Campus, esploreremo diversi temi, dalla cronaca agli eventi storici, dalla politica all'economia e allo sport. Un coinvolgente mix di notizie, approfondimenti e commenti irriverenti su questioni di attualità e storia. "Gazzetta Ladra" è l'angolo ideale per chi desidera comprendere e discutere il mondo circostante in modo approfondito e coinvolgente.
Restate ora sintonizzati sui canali di Radio Cusano Campus perché è il momento di "Tequila Boom Boomer", un'esplosione di musica e divertimento! Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 18:00 alle 20:00, su Radio Cusano Campus, Bussoletti e Arianna Caramanti vi invitano a unirvi a loro per un cocktail musicale eclettico. Una selezione di brani freschi e classici, miscelati con abilità per creare l'atmosfera perfetta per chiunque voglia alzare il volume e ballare.
Continuate a seguirci per scoprire cosa ci riserva la prossima settimana su Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus!
|